BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Chiusura centralizzata con vita propria

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gio17, 21 Dicembre 2018.

1. Gio17

Gio17 Kartista

57
    2
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    289
    BMW 118d e87
    Ciao,
    da un bel po' sulla mia serie1 e87 118d si verifica un problema, certo ci posso sopravvivere ma se si potesse sistemare sarebbe meglio; mi spiego:
    mentre sono in marcia ma è successo anche una volta da fermo le portiere si chiudono e si aprono senza una logica, a volte anche 3 4 volte di fila apri chiudi apri chiudi.... a volte chiudi chiudi chiudi (si sente il click clack)
    Pensavo fosse un problema dovuto alla batteria in esaurimento che ho sostituito un anno fa ma il problema non è scomparso. La batteria è stata installata correttamente e resettata da diagnosi, tanto che lo start/stop che non funzionava più ha ripreso a funzionare.
    Da diagnosi (wow wurth, la stessa con cui ho fatto il reset batteria) non si vede nulla e l'unica prova che non ho ancora fatto è passare in concessionaria.

Leggevo che su altre bmw ci sono problemi con la chiusura centralizzata che non funziona e vanno sostituiti 2 fusibii ma la mia funziona fin troppo e nessun problema, a parte il fastidio di questa entità che chiude e apre la macchina.

E' successo a qualcuno? Come avete risolto?

Condividi questa Pagina