Ciao a tutti, ho cercato nei vari post, ma non son riuscito a trovare niente.. Posseggo una BMW 320D E46 Restayling e mi chiedevo se era possibile fare in modo che dopo essere partito entrasse in funzione automaticamente la chiusura centralizzata. Mi hanno detto che la mia macchina e' già predisposta per il bluetooth, ma se vado in conc son dolori, è possibile attivarlo "artigianalmente" Grazie a tutti....
per la chiusura centralizata è possibile farlo...ai 20 km/h si chiude da sola...per impostarlo vai in conce e loro tramite un interfaccia per la tua chiave, ti impostano questa funzione...
sempre fatto su tutte le mie macchine.... appena parti e superi i 15 km/h si chiude da se... Riguardo al bluetooth bisognerebbe sapere cosa vuol dire che hai la predisposizione.... nel senso se hai solo la cassa sotto il volante e il microfono ( come ha un mio amico sul suo 328ci ) bisogna comunque che compri centralina e cablaggi... e quindi devi sempre passare in bmw.... e sono dolori!!!!!
xchè bisogna passare per forza in bmw? io ho recuperato i ricambi su ebay e mi sono montato tutto minima spesa, massima soddisfazione naturalmente ci vuole un pò di manualità e saper cercare i codici giusti...
@ smercki Ho visto le tue info su ebay....e te ne ringrazio.. Volevo chiederTi a quanto si aggirava la spesa per quelli come me che vorrebbero passare da un quadrante monocromatico a quello grafico più grande... Grazie Ciao Paolo