provato.. funziona sia in apertura sia in chiusura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
chi io?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vincerete mai contro di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, funziona cosi' anche sulla prerestyling. E direi un po' su tutte le bmw, chiaramente quelle senza capote si alzano/abbassano solo i finestrini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
se apri col telecomando si, ma se apri e chiudi girando la chiave le batterie della chiave non si scaricano
ma perchè quanto costa una batteria per la chiave? io quando due gg fa ho provato ad aprirla con il telecomando.. la soddisfazione è stata troppa che il gioco ne vale troppo la candela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco a questo c'avevo pensato anche io.. avevo letto da qualche parte che aprirla e chiuderla circa 5 volte a motore spento manda a terra completamente la batteria.. caxxata?
Ti dispiace ricapitolare un attimino? anche per chi legge magari.. Col pacchetto comfort della BMW si può: 1) Aprire e chiudere la capote a chiave inserita nella toppa 2) Solo aprire la capote usando il telecomando 3) ..??
1) Aprire e chiudere la capote a chiave inserita nella toppa 2) Solo aprire la capote usando il telecomando esatto