Vorrei capire se qualcuno ha mai fatto, provato o riuscito a bypassare l'impedimento al funzionamento dell'apertura/chiusura capote in movimento. A volte mi sarebbe molto utile ma è bloccato! Se fosse una cosa che con un facile intervento si può risolvere sarei molto contento Se qualche mod non reputasse questa la sezione corretta la sposti pure... ma gli Zetisti son qui... Dai qualche testone elettronico potrebbe riuscire...pensiamoci!
la mia a bassa anzi bassissima velocità si apre ma non si chiude penso sia per evitare di sforzare il motorino in fase di chiusura con un eventuale resistenza aereodinamica e anche perchè in movimento potrebbero prendere gioco le varie cerniere e poi non cambaciare più con le due serrature sopra al parabrezza... la mia è solo una supposizione inoltre sbloccandolo il sistema si potrebbe chiudere a anche a 30- 40 km/h e non penso gli faccia bene quindi poi starebbe al buon senso del proprietario chiuderla cmq a velocità moderate....
Luca, ricordo che quando avevo la 6er cabrio, su ebay vendevano centraline precablate per eludere la limitazione...
Attenzione, a me non serve farlo in velocità...penso al movimento a passo d'uomo del traffico, non l'azionerei mai a 40 l'ora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. L'ho venduta prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Leggi qui, si parla del modulo in questione
puoi sempre circolare in retro che funziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la funzione "passo d'uomo secondo me ci potrebbe stare tutta, in più vorrei non aver bisogno di tenere premuto il pulsante per tutta la procedura! Inoltre sto ancora cercando il modulino per aprirla e chiuderla col telecomando, ma ho trovato solo una vecchia discussione su motortribe....
La discussione postata da sgran fa quello che chiediamo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esco dal coro rischiando di essere antipatico , ma quale importanza potra' mai avere una apertura che farai a passo d'uomo da una che esegui da fermo? e aprire con un telecomando una operazione che dura 9-10 sec. che soddisfazione potra' mai darvi?
be' nn credo che a basse velocità (30 km/h) dia dei problemi ad aprirsi e chiudersi; la boxster lo permette. il problema è solo la fase iniziale dell'apertura/chiusura: bisogna essere fermi solo quando si preme il pulsante, poi si può partire tranquillamente, quindi basta una sosta di un secondo
per l'apertura a "passo d'uomo" nessuna per cui vale la pena di sbattersi... ma è oggettivamente più comodo premere una volta (da un telecomando o tasto console) no?
Tutti stì casini.."si apre", "si chiude", "s'ingrassa", "si sporca".. ma prendervi un bel coupè, noooo???????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la boxster è stata progettata per aprirsi a 30km/h la z4. e cmq la mia si apre a distanza con il telecomando della chiave, le vostre?