Ma è possibile che non si possano ripiegare i specchietti retrovisori semplicemete chiudendo la macchina con il telecomando?? sulla mia vecchia 3 coupè si poteva.... ora il conce mi ha detto che sulla 1 non si può.....andiamo a ritroso?
eh già purtroppo è una funzione che sulla 1er si è fermata alle versioni pre rest, ma dovrebbe ormai essere cosi sull intera gamma. a me sembra una gran caxxxxa però è cosi...
avete ragione...xo cmq non è una operazione difficile...basta farlo prima di scendere dalla macchina:wink::wink:
Il problema è nel numero di cicli per cui sono progettati. Se tutte le volte che chiudi la vettura ripieghi gli specchi usuri il meccanismo. Eliminando l'opzione si sono garantiti un risparmio sull'acquisto del componente e sui possibili resi garanzia. Furbacchioni ... !!!
credo sia un'opzione impostabile dal conce, mi pare di averlo letto sul forum...... non vorei sbagliare.
beh comunque c'è lo stessa problema anche sulla serie 3 coupé,, bisogna schiacciare il tastino ad ogni volta,,
volevo sapere a riguardo, se è possibile disattivare il ribaltamento degli specchietti quando tieni premuto il pulsante di chiusura.... Nel senso che se chiudo l'auto, con i finestrini abbassati, e tengo premuto il pulsante di chiusura sia possibile solo chiudere i finestrini e non anche ribaltare gli specchietti come invece accade. Qualcuno sa come fare?
forse non ho capito.. nelle versione rest non si possono più chiudere gli specchietti tramite telecomando??
ah neanche i finestrini si chiudono?? che gran passo indietro!! strano però che abbiano tolto queste utilità sul rest..
sinceramente dei finestrini non mi ero mai posto il problema..però ora che lo fate notare è davvero una pecca che non si chiudano col telecomandino!
sinceramente io non ho mai provato perchè uso il tastino ma sul manuale di uso e manutenzione aka la BIBBIA c'è scritto qualcosa?
giusto, il tasto da premere e tenere premuto è quello della chiusura, quello centrale; ma tenendolo premuto accadono due cose contemporaneamente: 1) si chiudono i finistrini ( e mi va bene) 2) si ribaltano gli specchietti ( ciò che non vorrei accadesse)