Qualcuno sul forum, ... senza fare nomi... , aveva affermato che con l'ultima versione del software i finestrini si chiudevano da soli col comando della chiusura delle porte. In pratica chiudo le serrature col telecomando ed in automatico si chiudono anche i finestrini, senza stare li col bottoncino schiacciato fino alla loro chiusura. Io ho l'aggiornamento ultimo, ma di questa funzione non c'è traccia. Che mi dite? Ciao
Io ho l'ultimo aggiornamento e confermo quello che dici tu...devo tener schiacciato il bottoncino...stessa cosa anche per il tetto panorama
Andrò alla ricerca del vecchio post per vedere chi lo ha scritto, almeno per chiarimenti. Sicuramente verrà fuori che funziona solo sui 6 cilindri, oppure solo sulle vetture 2007 oppure................ Ciao
sulla mia devi tener premuto...solo una volta me li ha chiusi solo premendo una volta...ma secondo me l'auto ha avuto un momento di mona...
sulla mia devo tenere premuto il pulsante della chiusura e così si chiuduno i finestrini... con il pulsante di apertura se tengo premuto si abbassano i finestrini .... ma io non ho ancora aggiornato il sottware....
Anche sulla mia devo stare li come un cogl*one con il dito che preme sul pulsante Martedi 26 Giugno la porto per l'aggiornamento, vi saprò dire.... non ci spero molto però, che la situazione cambi, anzi sono sicuro del contrario, figuriamoci, che io aspetto e spero, che venga riimplementata, la funzione degli specchi che si chiudono dal radiocomando, sono proprio un povero illuso.......
Domani porto la mia E90 a fare il tagliando e l'aggiornamento. Tu che aggiornamento hai e mi sai dire se gli specchietti, tenendo premuto il tasto di chiusura sul telecomando si ribaltano, perchè o letto da qualche parte che con i nuovi aggiornamneti questa funzione e stata eliminata, e visto che la uso spesso mi darebbe fastidio non averla piu'. mi faresti anche la cortesia di elencarmi le varie modifiche che hai notato. Grazie.
Premetto che io ho la versione del software Inglese/Francese/Crucaxxxo, ma in teoria dovrebbe essere la stessa. La funzione degli specchietti che si ripiegano elettricamente dal telecomando funziona come prima, la uso spesso pure io e se me la avessero tolta mi sarei incavolato. E' cambiata la grafica del navigatore, più colorata e forse con qualche scritta in più, forse però. Per i poi c'è una funzione di ricerca per nome e distanza. Ho notato che il DVD 2007-1 non lo legge più, però ho provato solo una volta a farglielo digerire, poi me lo sono sempre dimenticato a casa. Il sistema è diventato più lento all'accensione, prima accendevo la macchina, mettevo la retro per portarla fuori dal garage e sul display appariva in 5-10 secondi la grafica dei PDC, ora faccio in tempo ad arrivare al bar per il caffè (ci impiega circa 20secondi), in compenso però se avevi spento l'auto con la radio attiva, all'accensione passerà subito alla grafica della radio. Io ho il Nokia 6680, e prima il pairing era perfetto, accendevo la macchina e dopo circa 2 minuti, se non meno, il cellulare era connesso. Ora si connette nello stesso tempo, però ho notato delle sconnessioni seguite da riconnessioni. Però mi sembra succeda solo entro i primi 5 minuti.
io l'ho aggiornata all'ultima versione quella coi colori nuovi per intenderci e gli specchietti si chiudono ancora col telecomando :wink:
funzione automatica vetri tolta funzione automatica specchietti tolta 1motivo sicurezza secondo motivo rompeva il meccanismo specchi
Da Febbraio 2007 in base ad una circolare che mi ha fatto leggere il conce la funzione degli specchi richiudibili dal telecomando non è più possibile