BMW X3 F25 - Chiusura automatica degli specchietti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Chiusura automatica degli specchietti

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da TizianoX3, 28 Agosto 2019.

  1. TizianoX3

    TizianoX3 Aspirante Pilota

    23
    2
    25 Agosto 2019
    Assisi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 sDrive18d
    Salve a tutti,
    dovendo percorrere spesso vicoli stretti, mi sarebbe utile poter chiudere gli specchietti ed anche nei parcheggi la funzione non guasterebbe.
    Nel manuale di istruzioni si vede che se la funzione è implementata, nella pulsantiera del pilota è presente anche uno specifico tasto che nella mia vettura non c'è...
    E' possibile fare un upgrade degli specchietti montando i relativi motorini attuatori e il pulsante oppure è necessario sostituire in toto gli specchietti? Ho dato un'occhiata sulla rete e di motorini specifici non ne ho trovati mentre l'intero specchietto verrebbe la bella cifra di circa 800 euro, quindi per montarne due si parte da 1.600 euro più montaggio.
    Un kit di upgrade sarebbe l'ideale ma esiste?
     
  2. Andrewpe

    Andrewpe Aspirante Pilota

    25
    2
    1 Agosto 2019
    Francavilla al Mare
    Reputazione:
    1
    Bmw X3 F25
    No
    Non esiste un kit apposito
    Occorre procurarsi i due specchietti a chiusura automatica,la pulsantiera col tasto dedicato,poi bisogna implementare la rete elettrica e poi codificare il tutto.
    Lo feci su una E90...
    Ma è un operazione complessa e un po’ costosa
     
  3. TizianoX3

    TizianoX3 Aspirante Pilota

    23
    2
    25 Agosto 2019
    Assisi
    Reputazione:
    0
    BMW X3 sDrive18d
    Grazie Andrewpe. Diciamo che ci avevo sperato. Probabilmente l'unica speranza per non spendere una cifra (ingiustificata) è di trovare il materiale in qualche sfascio....
     

Condividi questa Pagina