chiusura auto e freccie | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

chiusura auto e freccie

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da alexbranca, 15 Marzo 2008.

1. Zion

Zion Kartista

215
    0
    28 Febbraio 2008
    320d restyling ora 175cv
    L'ideale sarebbe quello da non codificare in conce e funzionante da subito, e come dici costa meno, sto facendo una ricerca ma ancora non ho trovato molto, il montaggio viene complicato?
    Percaso hai provato i sensori parcheggio da targa della metasystem sai se sono buoni?
    Zion

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ora vedo di trovare il venditore dove ho comprato io il kit, naturalmente devi aggiungere all'antifurto anche il sensore di movimento urti a microprocessore, altrimenti hai solo la protezione volumetrica e perimetrica, il montaggio non è molto difficile ma bisogna sapere dove agganciarsi altrimenti si fanno solo danni, magari vai da un elettrauto della tua zona, però mi raccomando devono essere professionisti
    come sensori di parcheggio lascia perdere quelli a targa, prendi quelli da mettere nel listello paracolpi come quelli di serie o quello con banda a sensore, come li ho montati sulla mia, dall'esterno non si vede nulla e vanno bene

3. Zion

Zion Kartista

215
    0
    28 Febbraio 2008
    320d restyling ora 175cv
    Grazie maurinax, aspetto di vedere qullo che mi posti :biggrin:, cosi vedo di cominciare a prendere il tutto.
    Zion

4. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Clubman Cooper D / tr7

Se non mi ricordo male la chiave può essere programmata in conce, fra le altre cose, anche per il lampeggio sì/no (ci sono post al riguardo).
    Normalmente per le bmw in Italia (come riportato sul libretto istruzioni), l'antifurto viene attivato/disattivato solo con telecomando.
    C'è da dire che di solito un antifurto ha la sirena, quindi prova a chiudere col telecomando e riaprire con la chiave. Se non suona dovresti avere un immobilazer. Se suona basta mettere la chiave nel blocchetto e girare, si spegne la sirena.
    I "led" sullo specchietto elettrocromatico sono i sensori di luminosità, uno sullo specchio e uno sullo scafo dello specchietto vs. il parabrezza.

Condividi questa Pagina