BMW X1 F48 - Chiusura/apertura automatica specchietti : ?? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 Chiusura/apertura automatica specchietti : ??

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da GioAri, 15 Settembre 2018.

1. Bludelfino

Bludelfino Kartista

100
    102
    15 Febbraio 2021
    Genova
    Reputazione:
    59.113.460
    X2 M35i XDrive
    Sì, è possibile.
    Dall'interno dell'auto è possibile chiudere gli specchietti con le quattro frecce lampeggianti di sosta di emergenza. Una volta piegati gli specchietti, rimangono comunque visibili i led lampeggianti sia davanti che dietro grazie alla loro posizione incastonata sull'angolo degli stessi.

A Franco62 e Charly12 piace questo messaggio.
  2. Bludelfino

Bludelfino Kartista

100
    102
    15 Febbraio 2021
    Genova
    Reputazione:
    59.113.460
    X2 M35i XDrive
    Inoltre,
    dall'interno dell'auto è possibile chiudere gli specchietti (usando il tastino a sinistra vicino al maniglione interno della portiera) sia con il motore acceso, sia con il motore spento.
    Con il motore acceso non è possibile ripiegare gli specchietti se si è all'esterno della vettura, (tenendo premuto il dito sulla parte rigata della maniglia esterna della portiera) Il clacson si mette a squillare un paio di volte per avvisare dell'errata operazione. Operazione invece possibile solo se il motore è spento.
    Quanto scritto è ciò che ho verificato con la vettura dotata del pacchetto opzionale "access confort"; bisognerebbe verificare se il comportamento è uguale anche nelle vetture non dotate di tale opzione.

A Charly12 piace questo elemento.
  3. sp1d3r

sp1d3r Aspirante Pilota

1
    0
    22 Settembre 2024
    napoli
    Reputazione:
    0
    x1 xdrive18d xline
    sto pensando di prendere un obd per configurare auto. Quale consigliate? Da quanto ho capito è un dispositivo che permettere di riprogrammare la centralina (immagino tramite flashing della memoria) e quindi mi chiedevo quanto è sicuro farlo senza rischiare di rompere l'auto :D

4. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.900
    21.973
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    A Charly12 piace questo elemento.
  5. wewwo

wewwo

24.894
    4.178
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @sp1d3r :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A Charly12 e Franco62 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina