Continuavo a vedere girare il titolo di questo 3D e mi sono chiesto, c'è l'avrà fatta? ......ho immagginato che fosse andato a finire così siete forti ragazzi
Ragazzi, voi non siete normali...... Normalmente non ci sono quasi mai nell'off topic ma dopo aver ricevuto dei mp sono andato a vedere quello che era successo e mi sono letto tutto. Sto bene. Grazie a tutti per le risposte, alcune da incorniciare. Non ho piu' guardato il treadh perchè credevo di aver sparato una cazzata, ma a quanto vedo questo forum è frequentato da persone molto valide che se hai bisogno si fanno in quattro. La macchina è uscita grazie a diabolik. Grazie ancora a tutti. Siete UNICI.
Il problema piu' grosso era che avevo tutti gli attrezzi dentro il garage (trapano, cacciaviti, pinze e vari) e il lucernaio che da aria al garage è saldato (teste di *****). Ho dovuto attendere un esperto che tramite un attrezzo che funziona come un cilindro che tramite delle ghiere trova gli scatti della chiave e in due min ha aperto il garage senza rompere nulla. Ora la missione è trovare quell'attrezzo per tenerlo in caso di necessità. Mi ha detto di non dirlo a nessuno (non mi ha detto di non scriverlo) ma me ne fa avere uno, pagandolo. La missione non è stata aprire il garage ma convincerlo a darmi un apparecchietto simile. Gli ho fatto una testa quadrata.
Ma no! Lascia le chiavi di scorta a dei tuoi parenti a me è successa la tua stessa avventura e l'ho risolta con una telefonata.:wink: