Ciao, Secondo il manuale Uso e manutenzione a pagina 88 vioene descritta l'apertura comfort (?). Schiacciando 2 volte il tasto di apertura e mantenendolo premuto, in teoria si apriorebbe anche la capote (oltre ai finestrini). Lo stesso in chiusura: premendo due volte il tasto e tenendolo premuto, la capote si dovrebbe chiudere. Ci ho passato mezz'ora senza riuscire a chiudere od aprire la cpaote con la chiave: a voi riesce?
Ciao. Non capisco perchè indichi di premere due volte e poi tenere premuto. L'apertura/chiusura Comfort si effettua semplicemente tenendo premuto a lungo (finchè l'operazione di apertura/chiusura non termina) i relativi tasti. E' cosi nella E46, nella E91 ad esempio. Mi sembra strano che nella G29 vi sia una procedura diversa. Ritenta senza premere i relativi tasti due volte prima delle pressione prolungata.
anche secondo me basta premere e tenere premuto. ho notato che su tutte le auto bmw che ho provato funziona così. (spesso il manuale è tradotto)
Concordo con le risposte precedenti A me risulta che la doppia pressione del tasto sia necessaria solo quando vuoi aprire anche la porta del passeggero (in caso in cui l'auto sia impostata con tale modalità)
Esatto. Non solo: una cosa che ha sempre funzionato per Bmw, non vedo perchè cambiarla/modificarla! L'unico dubbio che ho (ma sinceramente e, appunto, un dubbio che potrebbe essere non fondato) è che potrebbe servire una codifica per le spider. Ho letto una discussione simile di un utente, con una E85, che non riusciva ad operare in tal senso. Provo a cercarla. Eccola.
Sulla mia non c'è capote ma, tenendo premuto scendono comunque i finestrini, che sia dopo la 1^ oppure 2^ volta, cambia solo che si apre la sicura del passeggero (perchè così l'ho impostata)
Sulla mia, premo 1 volta per aprire l'auto e poi ripremo (tenendo premuto) e si apre la capote. Almeno io seguo qusta procedura.