Non avendo il Comfort Access ma la chiave normale, ho la possibilità di aprire l'hardtop da telecomando senza essere in macchina, ma NON di chiuderlo con lo stesso telecomando. Ad esempio 5' fa, è iniziato improvvisamente a piovere, pur avendo la finestra dell'ufficio davanti all'auto parcheggiata sono dovuto scendere dalle scale, fare il giro del parcheggio di corsa, salire a bordo e chiudere l'hardtop a mano, bagnandomi ma soprattutto perdendo tempo durante il quale si sono bagnati i tappetini ecc... Qualcuno sa se la funnzionalità sia inseribile in centralina? Esiste un qualche elenco delle funzionalità 'aggiungibili', che magari mi faccio la lista della spesa e vado a contrattare un aggiornamento unico? Ciao Alberto
prova a chiedere (ma credo proprio di si) se puoi montare la centralina della mods4cars, ci sono anche importatori italiani, fa quello che dici e molto di più.... dacci un occhiata! se sei intenzionato a prenderla, fammi sapere, xke anche io vorrei comprarla... eventualmente contattami in privato
ah, altra cosa, hai provato a chiuderlo da vicino alla macchina? xke da lontano, o in allontanamento nemmeno sulla mia puoi fare nulla (o meglio lo puoi solo aprire, ma comunque non risalgono i finestrini) è una questione di sicurezza, e la puoi bypassare solo con la centralina che ti ho detto.
Non è che abbia provato ad aprirlo da cento metri. Diciamo che l'ho aperto dalla finestra dell'ufficio al primo piano, con la macchina dall'altra parte della strada, saranno dieci metri, e non ho avuto problemi. Sul chiuderlo, come dicevi anche tu non c'è speranza, quella cifra lì per una voglina non la spendo, magari accantono un po' e poi questa primavera prendo quattro bei cerchi nuovi... Ciao