1-Ragazzi, che voi sappiate, è possibile far chiudere le centralizzate quando l'auto inizia a muoversi? c'è qualche programmazione da fare?? o questa opzione non è proprio prevista per l'e46? 2-se volessi invece far chiudere vetri e specchi col telecomando devo per forza di cose usare un modulo alzavetro vero? non c'è nessuna funzione programmabile sul sistema confort della vettura?
1-funzione attivabile in concessionaria, il prezzo è variabile, da gratis a... 2- x gli specchietti ci vuole un'interfaccia particolare, se poi hai i sedili elettrici con le memorie, in tal caso ti servono solo gli specchietti richiudibili elettrici sul coupè se tieni premuto il tasto apertura della chiave, i finestrini si aprono in automatico tutti e 4, se lo tieni premuto in chiusura si chiudono i 2 davanti, quelli dietro a compasso no!non so sulla berlia/touring! 3-usa la funzione cerca, ci son kg di 3d e post su questi argomenti!:wink:
quindi si fa con lo strumento di diagnosi, ok, perfetto! gli specchi ho già gli abbatibili, ma non ho i sedili, vabbè provvederò a installare un modulo alzavetri e ci collegherò anche gli specchi (come sulla vecchia auto che avevo) il sistema confort con la chiave ce l'ho pure io sulla touring. ho usato la funzione cerca, forse non ho immesso la parola chiave giusta, ma non ho trovato nulla di soddisfacente...riproverò!
...posso chiederti di fare una prova...io ho avuto 2 coupe del 2001 e su tutte e due se chiudo le porte con la chave e poi uso il telecomando come per chiudere e poi riapro usando solo il telecomando, quando la macchina si muove si chiudono le porte....provaxi...ciao:wink:vic
Semplice ...imponi le mani e reciti come segue " Vi Alzerete solo quando ve lo diro' io" ah ah ah lol Ciao Vic
per quello credo serva solo un modulo alzavetro da acquistare a parte....a meno che non ce ne sia uno già predisposto bmw o magari una funzione del sistema confort!!!
Ciao, sono interessato anche io a come far alzare i finestrini in automatico ogni qualvolta chiudo l'auto... attualmente lo fa solo se tengo schiacciato il tasto di chiusura del telecomando! Se avete novita' fatemelo sapere grazie.
evidentemente hai codificato solo l'apertura, si può fare tranquillamente anche la chiusura.... su una coupè attivai i compassi dietro dalla chiave.... però tenendo premuto per tutto il tempo... ps: se installato si può far aprire e chiudere anche il tetto!