cia cai...ma vaffanculo porca troia! stavo scaricando gli ultimi video di biagio antonacci per farli vedere in macchina a nau... case discografiche di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! col cazzo che vi compro i cd originali a 20 euro!! piuttosto mi registro le cassette dalla radio come si faceva una volta!
No a me drago non si e mai fermato "Ancora" Lo tengo acceso fisso adesso cerco di finire gli ultimi download. Speriamo In tutti i sensi :frown:
è andato...diamogli l'estrema unzione...il nostro caro amico mulo è defunto..a presto disdico il contratto alice adsl tanto nn mi serve piu..
NOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EMULE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la kad la lasciano? Quella va bene anche...
Allora come ho capito la rete edonkey no e come quella di winmx Cioe non ha bisogno del server/sito di chi la sviluppa per andare avanti.... Quindi finche non chiuderanno anche i server esterni andrà sempre e cmq rimane la rete kad! Ho scoperto che ci sono molti server fasulli tra cui molti cloni di razorback gli originali sono 2.0 e 2.1 che ho riportato sotto. gli altri razorback 2.2-2.3-2,4 vanno eliminati manualmente Razorback 2.0 at 195.245.244.243:40661 Razorback 2.1 at 195.245.244.244:3000
basta che ti connetti alla rete kad (clicchi "connetti") e quando fai la ricerca, invece di scegliere "server", scegli "rete kad"
Carlo queste non sono domande da fare Scherzo Emule per lo scambio utilizza due reti edonkey ed rete kad quest'ultima a differenza della prima non utilizza server e quindi completamente decentralizzata e permette il collegamento diretto da computer a computer. Per vedere se sei connesso alla kad basta che guardi in basso a destra si trova l'icona del mondo con le due freccie che cambiano colore rosso disconnesso e verde connesso allora di fianco ancora ha destra vi e scritto edk connesso ed kad connesso nel caso afferamativo stai gia utilizzando kad N.B. chi utlizza emule plus non ha questa rete in quanto non supportata dal programma ma cmq non e il caso di allarmarsi visto che edonkey e attivo.