... il 29pomeriggio sul lungolago di Peschiera ho avuto modo di ammirare un bellissimo esemplare di ///M6 nera... non ho davvero parole, solo bavetta che esce dalla bocca al ripensarci! è troppo... troppo tutto!!! certo lì le belle bimbe non mancavano, dalle 996 Turbo, alle 997, dalle Impreza VST (parcheggiata vicino alla mia 330 nel parcheggio dell'albergo), alle macchine tunizzate a certi livelli (tutte con targa CH) alle innumerevoli serie 6 fino alle Ferrari di ogni tipo che passavano (F430-360-550).... incredibile e il posto è davvero bello, spero di tornarci quanto prima (magari a fine settembre? :wink ) tornando in tema.. che macchina la M6.. facciamo una colletta e prendiamone una di uso comune per il foruuuuuuuum! PS cmq propongo il raduno proprio a Peschiera, non sapete quante BMW ci stavano, di ogni tipo, la mia bimba non si è sentita sola nella permanenza
beh se qualcuno proprio vuole buttarla via e decide di regalarmela, mica direi di no... o meglio, dovrei pensarci... sarei titubante
abbiamo trovato qualcosa solo al San Marco... sul lungolago Mazzini... posticino tranquillo e dotato di parcheggio, vista lago, perfect! e poi da lì son solo pochissimi km per Gardaland, ancora meglio no?! PS... paura il Blu Tornado, ma è stato troppo una figata!
abbiamo cenato poi lì vicino, al Bella Vista per la precisione... mi son trovato molto bene. peccato non conoscessi molti posti lì nella zona
mi scuso per non essermi fatto trovare oggi mentre rientravi... ma ero in montagna a prendere un po di fresco...
tranquillo capo, ma che scherzi?! è che son partito all'improvviso sennò ti avvertivo con tempo... ma hai fatto bene visto il caldo bestiale che ha fatto in questi giorni, spero cmq sia andato tutto bien e che i tornanti te li sei mangiati come da dovere!
Se mi avessi scritto che salivi dalle mie parti ........... ci saremmo potuti incontrare e ti avrei fatto volentieri da cicerone. Vabbè sarà per un altra volta
sai com'è stavo bestemmiando contro una vectra... ho rischiato di volargli nel baule tre o quattro volte
allora capisco, meglio evitare cmq anche io ieri in autostrada ne ho sparate di tutti i colori, certa gente proprio non dovrebbe girare!
Rif. avvistamento M6 nera Comunque è felicissimoTi informo che se M6 era nera con interni neri è di un mio amico col quale esco a cena molto spesso. Bellissima auto fa veramente paura. Il padre di questo ragazzo è un appassionato di auto ed in garage ha di tutto (F430,997S cabrio,730d,612 Scaglietti,996 Turbo,ecc.ecc.) :mad: :mad: mi ha confidato che M6 è un MOSTRO IRRAGGIUNGIBILE dalle altre vetture, ma però confrotnando con 996 Turbo o F430 consuma come un TIR. A me personalmente piace moltissimo e poi quando andiamo insieme è una libidine gironzolare con un M6.....è un auto molto particolare.