...oggi, verso le 20, mi telefona una persona...è il capo officina di BMW a via Pantaleoni....dove ero stato presentato e dove la mia 318i veniva trattata con la cura dovuta al "MIMANDAPICONE-WAY-OF-LIFE"... Mi chiede alcune informazioni per far ricoverare la cugina nel centro di riabilitazione dove lavoro...mi impegno a passare da lui domani pomeriggio...poi parliamo di auto e mi chiede del 318...confesso la rottamazione ed il passaggio alla CMax.....e gli dico pure che, frequentando VOI CHE TORMENTATE I SONNI DI NOI ALTRI CON CERCHI, NAPPA E CILINDRI, ho nostalgia della BMW. Lui mi dice di passare e che chissà...qualche soluzione si trova.... voi che ne dite? Me appiccica 'no stemma BMW sur cofano de la CMax?
....la M con il 60% di sconto...e per comprare il "3" quanto ce vuole? oppure è meglio prendere una vocale?
Renzo, io non abbandonerei la tua per una BMW più vecchia e usata....al massimo una semestrale, ma vendere ora la tua è un bagno di sangue
lo so...lo so... più che un bagno de sangue....è come entrare in una emoteca con un rasoio e menare alla cieca!!!! male che vada, me vendo un rene e me prendo una E30 M3!!!
beh,ragazzo mio, se ti proponesse uno scambio con un 520 o 523 touring, full optional, del 99, 50milakm uniproprietario talgiandato ogni 10mila km, con gpl, e pure con filippino incluso per un anno a fare un po' di venticello....nun sarebbe male.
Premesso che a me la C-Max schifo non fa, anzi .... per me con i due gioiellini che ti ritrovi rimpiangeresti un pò lo spazio della Ford. IMHO per loro deve essere una pacchia stare nella CMax con tutto quello spazio a disposizione .... e se ti sporcano un sedile te ne freghi altamente! Poi considerando pure spese di manutenzione di una macchina usata e quant'altro, io fossi in te mi coltiverei il rapporto e quando i bambini saranno + grandi tornerei sparato su una BMW !
allora...sono passato in BMW...con accoglienza calorosa del capo-officina e di un meccanico che è stato mio paziente...due chiacchiere per motivi sanitari...due chiacchiere di macchine (ho sfoggiato una FINTISSIMA conoscenza motoristica parlando delle alette del 320d...eh eh eh)... poi abbiamo parlato dell'eventuale cambio... Lui mi ha confermato che per avere un'abitabilità pari alla cmax dovrei andare MINIMO su serie 5 o X3....(e chi me li dà i soldi?!?!?!??) Poi mi ha detto di avere pazienza..... .....ovviamente, con sette anni de rate!!!!! @emiliano: al momento me tengo er buondì motta celeste....poi, se la vita prenderà una certa svolta, me sa che vado de coupè!!!