salve a tutti sono nuovo ma vi seguo da tempo un po nell'ombra, visto che adesso posseggo anche io una bmw serie 3 cabrio del 2004 ho deciso di iscrivermi.provero a postare qualche foto,ma prima di fare cio volevo sapere se potete rispondere a qualche domanda,nella mia auto non c'e' allarme,ora mi chiedo se per montare il chirp racing24 avrei problemi in quanto l'auto è cabrio,che modello devo prendere, oppure se ne esiste solo uno, Inoltre avendo il led sotto le specchio se in conce lo attivano con il lampeggio frecce alla chiusura. grazie in anticipo:wink:
Non, il lampeggio non lo puoi far attivare così...devi aver l'allarme per quello.In conce attivano solo il lampeggio. non so se il cabrio ha particolarità per il chirp, ma penso proprio di no.
grazie intanto per la velocita' di risposta siete grandi,ma quale modello devo prendere,c'è una sigla specifica per evitare errori?ho dato un 'ucchiata al modulo di racing24 ma ci sono anche i telecomandi sono in piu allora ,uso solo i pin come da guida(grandiosa) da voi realizzata?
telecomandi??? il chirp module non ha telecomandi, poichè è un moduletto+sirena da collegare al sistema di antifurto/apriporta pre-esistente...
per favore datemi un riferimento per non comprare roba inutile o sbaglita grazie su racing.de non lo trovo!!!!!!!!!
ragazzi se non è un problema vorrei acquistare sto cip cip module ma non so da chi!!!!!!!!! Il maxi gruppo d'acquisto è ancora aperto? fatemi sapere qualcosa