ciao, scusate se ho aperto questo post un pò pubblicitario ma nemmeno tanto! per conoscenza volevo mostrare a tutti questo moduletto che riproduce il tipico suono delle auto dei film quando aprite e chiudete la vostra auto video: chirp module chi volesse info o spiegazioni può chiedere quà, se vi interessa abbiamo organizzato un gr. di acquisto di questi moduli, con un prezzo abbastanza contenuto le iscrizioni stanno per terminare!!!!! date un okkiata in sezione vendooooooooo! salut!
Re: - chirp module - Prada, mi è sorto il dubbio :ma la chiusura e l'apertura, la si effettua con la normale chiave della macchina vero? O si usa il telecomandino....
è la medesima cosa, dato che i cavi del telecomando sono sovrapposti ai cavi delle serrature nella centralina dei sensori scusa, ma se hai un m3 il telecomando ce l'hai di sicuro anche se avessi un 320d pre -rest penso che lo avresti di serie se non hai il telecomando che cavolo di bmw hai??? un E36??? non prenderlo come un affronto, ma come un chiarimento!
intendevo la chiave/telecomando.....la chiave con i 3 merdosi bottoni...apri. chiudi.baule. per un attimo ho pensato di dover mettere un telecomandino attaccato alle chiavi