Fino ad ora non mi sembra che qualcuno si fosse cimentato nel riprogrammare la centralina delle nuove f20/f21. Ho trovato questo video che risale a qualche giorno fa dei soliti amici francesi che portano a circa 205cv e 434nm il 2.0d da 184cv http://www.youtube.com/watch?v=OmboyvmUx78
Tu dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente [MENTION=1126]AR147[/MENTION] saprà dirti molto in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
184cv già mappato con successo. Le potenzialità sono le stesse del 177cv solo che sul 184cv hanno messo nuove protezioni ed è un lavoro che richiede tempo e perizia. Comunque, mantenendo il DPF, si toccano i 220cv come sul 177cv.
E si vedere 175 mi ha un po' deluso... strano... Avevo sentito anchio che rullavano almeno pari o superiore...
ma soprattutto 25 Nm di coppia in meno.... tutto può essere, ma mi sembra molto strano... anche xkè facendo un confronto "di sensazione" con una A3 170 cv, si sente che ha 30 Nm di coppia in più... (ovvio, non è che si sente che ne ha 30 in più, ma si sente che ha più coppia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
salute a tutti, certi dati vanno presi con cautela; se la potenza del motore originale fosse stata, mettiamo 190 cv, l'incremento a 204 sarebbe apparso meno interessante...e forse tale da non invogliare il cliente saluti
sembra spinga bene bene l'audi 170cv.. l'hai provato o altro? in teoria dovrebbe essere un pelo meglio il 120d no?
io parlo del modello "vecchio"... x spingere spinge... ma con la mia sento che spinge di più... l'A3 non l'ho guidata, solo da passeggero... forse anche questo incide.. ma non credo più di tanto... anche il mio amico, da passeggero sulla mia, ha detto che la mia sembra spingere di più... come se fosse più leggera... boh.. magari è solo una sensazione... ma si sente un pò la differenza di "spinta"..
si... ha l'S-tronic 6 marce... non è il tipo da "semaforo"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari il motore è ancora nuovo o chissà, sono molteplici le variabili che incidono in questi casi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">