chip tuning..

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Gian320ci, 20 Marzo 2008.

  1. Gian320ci

    Gian320ci Kartista

    179
    0
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 Ci Cabrio
  2. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    in tutta franchezza... una cagata
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    A quel prezzo mi puzza tanto essere la solita resistenza per ingannare il sensore di temperatura benzina...un classico su Ebay... si e no fa prendere mezzo cavallo :lol:
    20cv di guadagno su un motore benzina aspirato si tirano fuori con mappa-airbox-scarico completo-alberi a camme e lavorazione testata...(4000-5000€) a voi le conclusioni :mrgreen:
     
  4. Gian320ci

    Gian320ci Kartista

    179
    0
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 Ci Cabrio
    ecco.. volevo arrivare a questo... :D... ero curioso appunto x il prezzo.. ke diciamo.. se nn conta un *****... " so di cosa muoio"...!!!

    mi spiegheresti questa cosa dell ingannare il sensore??
     
  5. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Spiegato in modo semplice si mette una resistenza a ponte sul sensore temperatura per far leggere alla centralina una temperatura della benzina più bassa del valore reale...la centralina di conseguenza adatta dei parametri e si ottiene un lievissimo aumento di prestazioni.
     
  6. Gian320ci

    Gian320ci Kartista

    179
    0
    23 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320 Ci Cabrio
    insomma... un effetto pari al NOS... :D:D:D .... grazie mille x la delucidazione...
     
  7. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    potresti essere un pò meno tecnico, per i neofiti :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina