cmq anche io ho un pre-resty e i fendinebbia non c'erano..speravo di trovare almeno i cablaggi ma nisba..ho dovuto fare tutto l'impianto..
ciao a tutti, ma per montare il volante tre razze con airbag compreso specie su prerestailing come la mia non bisogna stare attenti al tipo di airbag con cui viene venduto lo sterzo ? Se non sbaglio esistono 2 modelli di airbag , a 1 stadio e a 2 stadi. io ho ad esempio ad 1 stadio e quindi molta difficolta a trovare uno sterzo completo con airbag a 1 stadio. Sempre se non sbaglio e non vi sono novità non si può connettere il modello a 2 stadi sul cablaggio 1 stadio , qualcuno conferma ? ciao
leggi qua! :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107858&highlight=volante+reportage
Grazie Jollyblu, questo reportage mi era sfuggito anche perchè vedo che è molto recente. Quando feci io le ricerche ancora non si capiva come poter fare per installare i nuovi volanti con airbag doppio stadio. Grazie
ma per rimediare al puntino rosso non potresti sganciare (ha un connettore) solo la parte anteriore con i pulsanti?
Bella!!!Sta migliorando notevolmente!!!Se posso darti un consiglio.......con una bomboletta nera opaca e dopo aver incartato bene la parte bassa del paraurti anteriore,vernicia i due labbri davanti le ruote che si vedono in foto sotto il paraurti!!!E' la prima cosa che ho fatto alla mia Blu!!!