Li abbiamo sempre visti nei film più diversi...gadget fondamentale delle auto di 007 e di Lupin III...sempre abbiamo dato per scontata la loro esistenza...ma avete mai provato a cercarli nella realtà? Sono introvabili !! Mi riferisco ai chiodi a 4 punte, quelli che vengono lasciati cadere a terra nei film e, in qualunque modo cadano, rimangono con una punta rivolta verso l'alto e forano gli pneumatici delle auto che sono dietro... In pratica sono a forma di piramidina. Qualcuno sà dove si possono trovare? Ho cercato ovunque ma nulla di fatto. Ovviamente non sono un agente segreto e non devo bucare le gomme di nessuno però mi servono come deterrente per varie intrusioni notturne che stò subendo! Grazie a tutti, DavideG.
i punk se li fanno piegando dei pezzetti di tondino di ferro (quello da armatura per il calcestruzzo) e intrecciandoli insieme...ci va un attimo... e cun una barra da 14mm che è 6 metri ne fai una vagonata
Basta saldare 2 chiodi in modo da formare quella forma strana che dici te!! C'ho provato una volta, ci vuole un pò, però poi....... Dimenticavo, devi tagliare la testa del chiodo, altrimenti usa i tondini come detto da brown!!!:wink:
li usano anche nei rally per compromettere le gare agli avversari... ovviamente gente d accordo li butta nel mentre da bordo strada... che disgraziati....
Se dovessero fare una roba del genere a è scendo e inizio a rompere il casco in testa a tutti quelli che ci sono a bordo strada
lo fanno lo fanno tranquillo... andreucci si è fermato vicino a me un paio di anni fa all alpi orientali e si è ritirato perchè aveva forato 3 gomme per via dei chiodi... li buttano e poi scappano...
Grazie a tutti per i consigli e la partecipazione!! Ho paura che costruendoli da me non escano sufficientemente appuntiti e resistenti... @ HEAD: in armeria? sei sicuro? e cosa dovrei chiedere? non serve qualche licenza per acquistare in armeria? ne ho molto bisogno
coltelli di ogni genere, spranghe, e chi più ne ha più ne metta...non richiedono licenza. Anche questo lo so per certo.:wink: A BG sono ben riforniti...