Chiodi a 4 punte stile 007: esistono davvero?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiodi a 4 punte stile 007: esistono davvero??

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DavideG, 23 Febbraio 2007.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Li abbiamo sempre visti nei film più diversi...gadget fondamentale delle auto di 007 e di Lupin III...sempre abbiamo dato per scontata la loro esistenza...ma avete mai provato a cercarli nella realtà? Sono introvabili !!

Mi riferisco ai chiodi a 4 punte, quelli che vengono lasciati cadere a terra nei film e, in qualunque modo cadano, rimangono con una punta rivolta verso l'alto e forano gli pneumatici delle auto che sono dietro...

In pratica sono a forma di piramidina.

Qualcuno sà dove si possono trovare? Ho cercato ovunque ma nulla di fatto.

Ovviamente non sono un agente segreto e non devo bucare le gomme di nessuno :mrgreen::mrgreen: però mi servono come deterrente per varie intrusioni notturne che stò subendo!

Grazie a tutti,
    DavideG.

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    i punk se li fanno piegando dei pezzetti di tondino di ferro (quello da armatura per il calcestruzzo) e intrecciandoli insieme...ci va un attimo... e cun una barra da 14mm che è 6 metri ne fai una vagonata

3. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

8.557
    367
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Basta saldare 2 chiodi in modo da formare quella forma strana che dici te!! C'ho provato una volta, ci vuole un pò, però poi.......:cool:
    Dimenticavo, devi tagliare la testa del chiodo, altrimenti usa i tondini come detto da brown!!!:wink:

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

LI vendono anche nelle armerie.....
    Già usati in passato.:cool:

Buona anche l'idea di brown...

5. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    li usano anche nei rally per compromettere le gare agli avversari... ovviamente gente d accordo li butta nel mentre da bordo strada... che disgraziati....

6. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.703
    104
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Se dovessero fare una roba del genere a è scendo e inizio a rompere il casco in testa a tutti quelli che ci sono a bordo strada :evil:

7. sovrasterzo85

sovrasterzo85 Direttore Corse

2.273
    21
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    5.355
    una di quelle a 4 ruote
    lo fanno lo fanno tranquillo... andreucci si è fermato vicino a me un paio di anni fa all alpi orientali e si è ritirato perchè aveva forato 3 gomme per via dei chiodi... li buttano e poi scappano...

8. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Grazie a tutti per i consigli e la partecipazione!!
    Ho paura che costruendoli da me non escano sufficientemente appuntiti e resistenti...

@ HEAD: in armeria? sei sicuro? e cosa dovrei chiedere? non serve qualche licenza per acquistare in armeria?

ne ho molto bisogno :sad:

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

coltelli di ogni genere, spranghe, e chi più ne ha più ne metta...non richiedono licenza. Anche questo lo so per certo.:wink: :cool:
    A BG sono ben riforniti...8-[

Condividi questa Pagina