China phone | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

China phone

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Lynx, 10 Giugno 2009.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster

Se mi fai un'offerta per un telefono con le caratteristiche di cui sopra, io sono molto interessato.
    Se poi hai anche una foto, direi che ci siamo!
    Graziemille!

2. all_time

all_time Collaudatore

262
    28
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    3.214
    320D E46 136cv
    semplicemente senza il marchio ce non si può vendere un prodotto elettronico! fare la certificazione ce e quella di emissioni si spendono dei soldoni e le le aziende che rispettano la legge lo sanno! poi c'è il discorso progettazione e sviluppo, che è fatto di persone che lavorano e vengono pagate per inventarsi un prodotto. Marketing e pubblicità e alla fine tu hai un iphone, troppo facile copiare e vendere mi spiace non compro!

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Questi fantomatici chinafonini che sono la quadratura del cerchio (fanno tutto e di più costando solamente 50€), tra tutte le funzioni utili ed inutili, hanno per caso la dichiarato il valore del tasso di assorbimento specifico, obbligatorio per legge? Che è pari a 1,6 W/kg in USA e 2 W/kg in Europa.
    No, tanto per non parlare di aria fritta

4. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Se ci dai una marca e modello...

5. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Con 50€ mi compro un cellulare Nokia che ha il valore SAR dichiarato:

http://sar.nokia.com/sar/index.jsp

E non un apparecchio ignoto che non mi da alcuna garanzia

6. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    ...del tsso specifico di assorbimento a me personalmente non mi frega una cippa,sembra che siamo tutti angeli...mai messo uno scarico alla tua car,mai messo una lampadina non conforme,cambiato niente alla tua macchina,mai fatto niente che anche per poco non rientrava nella nostra legge(bagnato i fiori di pom,messo parabole sui balconi ecc..)???

7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    CVD, non ci sono i dati dichiarati. :lol:
    Non so te, ma io ci tengo alla mia salute.

Cosa centra con il mio discorso? Mah :-k

8. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    anche io ci tengo,ma personalmente trovo piu rischioso quanto sto sui tetti a lavorare a diversi metri di altezza x forza(altrimenti non mangio)che avere in tasca un telefono che non conosco il suo valore di TASSO DI ASSORBIMENTO(sembra una contagiosa malattia africana#-o)
    centra eccome,ti sei soffermato su qualcosa di "illegale" x legge quindi io ti ho chiesto appunto se tu sei completamente un angelo della legge.

9. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Se sto a lavorare sui tetti esistono normative di sicurezza che mi permettono di lavorare in completa sicurezza.
    Sicurezza che i chinafonini non offrono o non dichiarano, dato che manca il valore fondamentale per essere ritenuto sicuro

Si, sono un angelo della legge. Caso raro, da quel che leggo in questo forum.
    Ho la macchina completamente originale, non tarocco software e in 7 anni e mezzo di patente ho preso ben 0 multe.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2009
  10. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    se permetti mi interessa e ci guardo a cosa mi metto a 10 cm dalla palle, sopratutto se so che emana radiazioni...:wink:

11. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    secondo me uno deve provare per 50 o 60 euro e se si trova bene ha fatto un affare. Io il telefono lo uso per lavoro e in maniera intensiva e ho provato di tutto, una delle prime imitazioni dell'Iphone, un doppia sim cinese con tv, la copia dell'HTC e nessuno ha retto oltre i due mesi con vari problemi legati alla pessima resistenza meccanica di componenti come tastiera schermo etc. Sul simil Iphone ho avuto anche reset improvvisi dovuti a bug software (idem il medesimo telefono di un amico percui era un difetto forse di quella serie) con perdita di tutti i dati, ricezione audio scadente, interferenze con altoparlanti molto alte come se il telefono sparasse veramente tanto...il finto Htc sembrava andare bene ma ogni tanto entrava da solo in modo aggiornamento e stava li a sua discrezione poi si riavviava e tutto ok. Questo telefono aveva il problema grave che chi ti ascoltava sentiva una specie di suono di sottofondo che in viva voce non faceva capire un tubo....quello con la tv si e' spento da solo e non e' piu' ripartito. Il simil iphone lo ho ancora ma non lo utilizzo perche' inaffidabile. Loschermo rispetto all'Iphone e' una chiavica come paragonare una Bmw m3 ad una tata nano....il touch screen e' da zappatori ma funziona. Alla fine ho preso un iphone usato su ebay pagandolo sui 300 euro con ancora la garanzia, e' un 16 gb. Il mio modo di usare il telefono e' cambiato, per gestione agenda msg e contatti e' favoloso soprattutto per la facilita' di immissione dovuta al sistema apple e al favoloso touch screen non per nulla molto imitato. Si usa il touch screen senza la stilo cosa poco pratica sull'htc.Audio sempre perfetto con un ottimo vivavoce, musica e video ai massimi livelli, bluetooth mai dato problemi (i cinesini col cavolo che si collegavano al mio parrot!). Software aggiornato e tante applicazioni gratuite da non sapere cosa farsene, insomma se dovessi perderlo ricomprerei un Iphone ad occhi chiusi e della moda non me ne frega niente......io ho fatto un calcolo, Ho venduto il mio htc cruise, il mio Ipod e mi son preso un prodotto tutto in uno che mi potesse soddisfare su entrambi i lati, tra poco penso di poter dare via anche il tom tom e utilizzare a pieno anche il gps integrato.....in casa lo uso anche per leggere le notizie al posto del giornale con il wifi da quanto e' pratica l'interfaccia......percui se usate il cellulare per scopo non professionale provate pure il cinafonino di turno tanto piu' con la garanzia di un amico del forum, se dovete pero' far passare il concetto che e' meglio di un Iphone nel rapporto prezzo prestazioni entrate in un terreno minato. Alla fine allora e' meglio un samsung da 200 euro touch screen per dire.......cmq io sono dell'idea che per i 60 euro uno si puo' levare la voglia e provare magari nel frattempo anche i cinafonini si sono evoluti e migliorati.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Settembre 2009
  12. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ma se questi chinafonini sono la quadratura del cerchio, dall'imbattibile (:lol:) rapporto qualità/prezzo, perchè l'utente che li vende ha un iPhone? :-k

13. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    ognuno le sue idee(e ci mancherebbe)ma io di queste prove ne ho fatte a volonta,utilizzando x piu di 80 ore mensili i chinaphone e mai capitato niente di questo.
    se i tuoi acquisti sono di un paio di anni fa sono pienamente d accordo,non valevano una cippa.

in percentuale del 3% sono quelli che si guastano prima del 12 mese.

x ribadire il mio concetto i chinafonini che mi chiedono sono persone che dopo averne acquistato uno sono tornati x parenti e amici e quindi non quello che passa e non si vede piu...qualcosa vorra dire:wink:

con questo chiudo qui il discorso.grazie:wink:

14. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    perche acquistato a prezzo affare(e solitamente quando ce il prezzo io acquisto qualunque cosa che mi faccia guadagnare nella rivendita)
    -come scritto nell thread iphone e in vendita.(ti serve??)
    -li possiedo entrambi e quindi posso parlare a differenza di molti:eek:

contento?o ti servono altre delucidazioni?

15. all_time

all_time Collaudatore

262
    28
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    3.214
    320D E46 136cv
    basta! rivoglio la cabina telefonica per strada :biggrin::biggrin::biggrin:

scherzi a parte una volta un mio amico mi mostrava contentissimo il suo telefonino cinese sul quale ci guarda anche la tv #-o(io non la vedo neanche a casa) con una antenna che mi ricordava la radio che mio nonno portava a pesca ...gli ho detto testualmente "se vuoi stare vicino a me spegni quel coso o te lo rompo sotto i piedi" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Ale_72

57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Quando ti capita, fammi sapere se hai qualcosa come serve a me.
    Grazie!!!

17. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    al piu presto(domani)ti dico tutto:wink:

18. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    hai solo cinafonini o trovi altro tipo piccoli mediaplayer e simili?

19. bescot-e60

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    cosa ti serve di preciso?

20. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...scusate se non mi son letto tutte le precedenti pagg. ma alla fine è arrivato?

Condividi questa Pagina