ce= china export!! il marchio ce nostrano e' diverso! Le emissioni sono veramente superiori, la qualita' generale e'bassissima (ne ho avuti vari) la cosa piu' divertente sono i menu in italiano...in uno c'era la voce clear cookies......tradotta con CHIARIRE I BiSCOTTI!!! Vale 60 euro ne piu' ne meno!
infatti ...sarebbe da comprarli solo per sganasciarsi dalle risate... Però, dico io, non è che ci vuole un grande sforzo per tradurre leggermente meglio i menu...e cmq, non ricordo dove l'ho visto, c'è un tizio che per il c.phone quello simil iPhone, ha preso il sw e l'ha tradotto in ita corretto e se gli invii il cell te lo sostituisce all'originale e così hai italiano come si deve...
quello piu piccolo che tratto io(e piu piccolo dell originale e + maneggevole)e anche quello piu venduto ha l italiano perfetto,nessuna sbavatura oppure frasi tipo: a ABORTITO(chiusa la chiamata)
ragazzi avrete un oggetto che vale quello che pagherete no? Mica si puo' pretendere un iphone a 60 euro.....
sono interessato pure io:)...è da un pò che leggo su internet e cerco ma ce ne sono una marea e non ci capisco più nulla...aiutatemi per favore a cercare un simil iphone(no mini) più simile possibile all'originale o....un altro cellulare carino è il cect storm
si perche' quel coso lo vendono a60 euro per beneficienza.......io credo siano meglio spesi 500 per un iphione che 60 per il china phone........n ho gia' visti diversi con difetti assurdi tipo fruscii pazzeschi in chiamata, reset del telefono improvviso e perdita dati, touchscreen da tarare ogni giorno, bluetooth che non si collega a niente etc etc......poi fate voi io prima di convincermi ci ho picchiato il naso almeno 5 volte....poi ho preso un iphone usato e son contento da morire!
sicuramente non sara la perfezione assoluta ma io personalmente 550€ per un cellulare non li spenderei mai
Ho una brutta impressione perché dopo più di 24 ore non si vede ancora l'ombra di foto, caratteristiche o indirizzo web di questo telefono. Siamo interessati ma non abbiamo ancora nulla per documentarci.
allora preferisci spendere 200 € al mese per un cel che non conosci, oltretutto CINESE.... oggi lo acquisti a 200 €. Si rompe e ne compri un altro... dopo un altro mese se ne rompe un altro e lo ricompri. Io sono sempre dell'idea "Spendo un po' di più per un cel affidabile e che mi duri nel tempo, piuttosto di spenderne la metà per un cel che non dura nemmeno 2 settimane"
modello piccolo detto anche v2: caratteristiche: Features: • Operating Frequency: GSM • Network Frequency: 850,900,1800,1900MHz(FUNZIONA IN TUTTO IL MONDO) • Language: English, French, Spanish, Portuguese, Italian, Deutsch, Turkish, Russian • LCD Size: 2.8 inch, 260 thousand color; PX: 240×320px • Dimensions (high × width× thick): 99x59x12 mm • Weight: 95g • Color: black • Shape: bar phone • Talk Time: 180-240 minutes • Standby Time:150-260 hours Specification: • Camera: 0.3 mega pixels ; support to shoot with sound, the time depends on storage • Rom: 1G TF card, support to extend TF card to 2G maximally, Document management • Ringtone: 64 chord; Ringtone format: mp3, mp4, midi • Music: play mp3 at background, equalizer and dual-loudspeaker, perfect voice • Video: 3GP,MP4,support to play in full screen, speed, pause • FM radio: FM stereo output, can play outside directly without earphone • Data Transfer: USB cable, U disc, Bluetooth stereo • Standby Photo: jpg, gif • Telephone Directories: 300 groups ,different ringtone for groups, incoming call with big head sticker or videos • Messages &Multimedia Messaging: 200 messages, MMS • Schedule Power On, Off: support auto start, close, can set user-defined photo of start, close • Alarm Clock: 5 groups, support alarm clock,MP3 as ringtone, can set from Monday to Sunday at random • Games: 1 common game • More information: MP3,MP4,Handsfree,SMS group sending, Voice recorder, WAP, Bluetooth, GPRS download, Memory extended, E-book, dual sim dual standby dual bluetooth, IP dialing, calendar, calculator, remit converter, stopwatch, world time, memo, health management, high-definition camera, built-in FM radio, QQ game, qual-band phone, 3D sound. Package Content: • 1 x Foston VODA PHONE V2 Quad-band Dual Sim Dual Standby Phone • 2 x Standard Batteries • 1 x Battery Charger • 1 x Stereo Headset • 1 x Data Cable • 1 x Brown Leather Case • 1 x 1G TF Card • 1 x Chinese and English Manual FORNISCO ISTRUZIONI IN ITALIANO PREGI:PICCOLO,MANEGGEVOLE,ITALIANO PERFETTO,DUAL SIM IN CONTEMPORANEA SEMPRE ATTIVE,RADIO(SI SENTE BENISSIMO)OTTIMA RICEZIONE,CARICABATTERIE DA TAVOLO COSI PERMETTE DI CARICARE LA SECONDA BATTERIA MENTRE SI USA IL TELEFONO. DIFETTI: BOH?SECONDO ME QUESTO E UN MODELLO BEN RIUSCITO E NELL ARCO DI 6 MESI DI UTILIZZO NON HO TROVATO NESSUN DIFETTO....FORSE L UNICO E SCRIVERE GLI SMS CON LE DITA CHE NON E FACILE PERCHE LETTERE PICCOLE E IN QUESTO MODELLO IL PENNINO NON E INTEGRATO.(SI POU CMQ UTILIZZARE)
ALTRA FOTO. alcuni posso avere la scritta comic e nella prima descrizione il modello con caricabatterie da tavolo e l i9++ e non il v2(quindi quello di dimensioni normali) in entrambi i modelli ci sono 2 BATTERIE.
Ho ridotto un po' le dimensioni della foto. Difetti... Beh, dai, sulle traduzioni c'è margine di miglioramento. Audio giocatore non è male. Anche organizzatore non scherza. E la storia di chiamate anche
qui si vede il modello i9++ che quasi identico all iphone originale e messo a fianco al v2 si vede la differenza:
dal davanti: caratteristiche: Fashionable design, slim body, 3.2 inch touch LCD, these features make i9++ become one of the most popular cellphone. This i9++can be used no matter for business or entertainment, built-in gravity inductor supports auto horizontal video and picture, can change music or interface as swaying. It is also equipped with JAVA 2.0, so users can install MSN, Office, PDF softwares and thousands of games. GPRS, WAP makes you access to the internet world conveniently, Bluetooth will help you to connect your phone to earphone with Bluetooth wireless technology, you can free your hand while talk to somebody. FM radio is also supported by the phone; you can search channels and enjoy your radio world. With its built-in camera, you can make photos or view the video clips via video player. It works worldwide on 4 bands, and will auto-switch between them for maximum call clarity. It comes with a TF card slot for storing messages and photos, With Dual SIM Dual Standby (GSM+GSM), this cell phone enables two SIM Cards perform simultaneously in one phone. Features: • Operating Frequency: GSM • Network Frequency: 850,900, 1800/1900MHz • Language: English, French, Italian, Turkish, and Arabic Portuguese, Dutch etc • LCD Size: 3.2 inch, QVGA high vivid touch screen, 240*320 pixels • Vibration: yes •Size: 115*61*11mm • Supports Bluetooth • Color: black • Shape: Bar phone • GPRS: yes • Standby Time: 200-400 hours Specification: • Camera: 1.3 camera, supports video-shoot, the duration depends on storage • Rom: TF card slot • Standby Photo: jpg,gif • Ring tone: supports MP3 audio record as ring tone • Media format: MP3, MP4 • Solid and high quality aloud speaker • Messages and Multimedia Messaging Service • Games: built-in games • More information: Dual SIM dual standby, JAVA, E-book reader, FM radio, MP3, Audio player, Video recorder, Sound recorder, Image viewer, Sound recorder, Alarm, Calculator, Currency converter, Calendar, etc. Package Content: • 1 x i9++ black Phone • 2 x Standard 1000mAH Battery • 1 x Battery Charger • 1 x USB Cable • 1 x English Manual + italiano • 1 x headset pregi:estetica identica iphone,pennino integrato,radio,shake,capovolgimento schermo,dual sim contemporanee,java,aggiungendo applicazioni si scelgono spostando lo schermo come iphone originale(dove ci sono le palline)ottima ricezione ecc...ben fatto. difetti:un po grosso(ma chi ha posseduto iphone non ci fara caso xche entrambi sono mattoni)italiano non perfettissimo,software leggermente piu lento del v2.