si, è il SW che li penalizza un mio amico ne ha uno, stile Iphone (al colpo d'occhio sono uguali) L'audio non è il massimo, fischia un pò, ma in effetti per gestire due sim va benissimo, anche perchè le gestisce bene contemporaneamente. Il SW però, sia come praticità, grafica, e traduzioni fatte a caxx in Ita, è scadente. diciamo che vale quel che costa, poco
venduti oltre 200 in poco piu di un anno,nessun problema e ricezione fantastica e audio pulito. io li acquisto altrove(sempre in china)con caratteristiche migliori attorno agli 80€ sdoganati.completi di dual sim,shacker e miriadi di funzioni...naturalmente non sono a livelli dei ORIGINALI ma x il prezzo vanno divinamente e non ESPLODONO prorio oggi venduti altri 4. i china negli anni(diversi anni che acquisto) si sono migliorati molto come qualita sia nei cell che nelle autoradio(alcune veramente fantastiche ad un 1/4 di alpine e compagnia bella):wink:
quasi identici all iphone,dual sim contemporanee,italiano(lingua)blueth.,touch,video,radio,foto ecc insomma tutto tranne il wi-fi(a prezzi piu alti ce anche quello)e gps. anche un modello piu piccolo(molto carino)identico.
ma presentano i problemi citati in questi post, tipo non si puo ricercare un nome in rubrica utilizzando le lettere ecc ecc?
nessun problema...anche xche o scorri tipo iphone oppure cliccando a lato del cell visualizzi e scegli il numero da chiamare.
Non vorrei che venisse visto come tentativo di "vendere" tramite il forum ma credo che piu' di uno, in caso di acquisto di un prodotto simile credo che preferirebbero rivolversi a te che non altrove. Per questo motivo ti chiederei di avere i riferimento del tuo sito di ecommerce o similare. Nel caso sia un problema per la politica del forum, anche in PM. Ciao
Sono interessato anch'io. Puoi mandare anche a me gli stessi dati? Secondo me non va contro la politica del forum e poi siamo nella giusta sessione. Quello che tu proponi è uguale o diverso da quello che aveva provato lynx?
non capisco bene ... nel mio post ho scritto visto che stavate parlando di robe cinesi e come al solito mi e parso che qualcuno ci sputasse sopra quindi potevo dire la mia a riguardo visto che di roba ne ho provata e vendutaparecchia. detto questo io non sono qua per vendere cell cinesi altrimenti gli avrei postati nell apposita sezione vendo off topic,io consigliavo a chi volesse di acquistare pure questi cinafonini ma di non farlo a casaccio xche non tutti sono uguali. aggiungo anche che fornisco sempre 12 mesi di garanzia e naturalmente il prezzo non e 80€.... ora chi vuole puo contattarmi in pm e chiedere,ricordatevi pero che io QUI non ho cercato di vendere niente a nessuno:wink:
mah...non saprei...certo, come ti potrà confermare Bescot, anche di finti iPhone ce ne sono di diverse "marche"...diciamo così per capirci...non ne ho mai provati però... Posso dire che quello che presi io lo pagai 50 euro e poi in due gg lo rivendetti su eBay a 60 (era un usato cmq)
Forse non sono stato chiaro nel mio post, ma sono d'accordo con te. Dicevo che chinafonino per chinafonino, se mai dovessi acquistarne uno, lo farei piu' volentieri da te piuttosto che un inserzionista preso a caso da ebay o simile. Per questo motivo ti chiedevo dove potevo andare a leggere qualcosa di piu'.