Ma sai qual'è la cosa grave? E' che fino a 26 anni davo ripetizioni di matematica a ragazzi del liceo e università Un paio di anni fa mi son messo a fare a casa l'esame di maturità (matematica) e ho fatto una fatica infame per riuscire a farne solo metà. Mi arrangio a malapena con gli studi di funzione, oramai...
Io fortunatamente non ho la 2^ prova di matematica Visto che faccio l'Industriale indirizzo informatico Il 25 l'esame e sto preparando la tesina da portare all'orale
... è arrivato...17 euro di sdoganamento... Il cell in se stesso è buono, ottima ricezione, audio pulito, schermo luminoso, bello, touch preciso, radioFM, gestisce correttamente le due sim...però...per me almeno ha un paio di difetti che mi penalizzano e cioè: ricerca rubrica senza possibilità di inserire le iniziali, così se devo telefonare a zuzù, per dire, e non ricordo il numero devo scorrere la rubrica fino in fondo...poi non ha il richiamo rapido dei numeri ultimi chiamati... Insomma, non è il massimo della praticità...infatti è su eBay