Ho quasi sempre la massima ricezione:wink: Non so come si senta con i vecchi nokia ma se devo tradurre come uno stereo direi che ha i trebble alti, e pochi bassi:winkdevo cercare un programmino java da inserire come equalizzatore)....non si sentono fruscii:wink:....
senti, ma quelli come i9 però più piccoli, hanno le stesse caratteristiche?...funzionano allo stesso modo solo con lo schermo più piccolo?...euri?
non è che ha le tacchette dipinte?... Dimenticavo...la rubrica la scorri come l'iPhone?...ha anche i preferiti?
Questo non me lo ricordo..la rubrica la scorri e c'è la ricerca per nome:wink:....sabato vedo un mio amico con l'iphone 3GS e posso confrontare:wink:
Dopo una settimana di utilizzo posso scrivere i difetti che ho riscontrato:wink: 1)La batteria dura mediamente un giorno e mezzo e l'indicatore della batteria non è preciso(va dal massimo verso 3/4 e poi direttamente a 0),con il tempo però sembra diventare sempre più preciso. 2)Visualizzatore foto un pò obsoleto(ma devo capire ancora bene come funziona) 3)Modalità silenziosa delle chiamate non esistente 4)dopo 30secondi,in chiamata, il display spegne......tranquilli che solo il display si spegne mentre tutto il resto continua a funzionare e basta premere lo schermo in basso dove c'è (end call) perchè si riattivi:wink: Per il punto tre ho rimediato semplicemente inserendo in memoria una suoneria silenziosa che ho inserito come un modo d'uso e funziona come se fosse in silenzioso:wink:.....Per il resto ribadisco gli aspetti positivi che ho avuto la prima volta ed aggiungo che un mio amico la prima volta che l'ha visto credeva che fosse veramente un iphone......e lui ha un iphone 3gs originale:wink:...si è accorto della differenza solo dalla mancanza del pulsante blocco della tastiera in alto:wink:
Proprietario con grafica uguale ad iphone:wink:.....veloce e touch veramente per niente malvagio,anzi:wink:
Sì ma io non utilizzerei un apparecchio del genere, non perché non funzionale o altro ma per i valori SAR sicuramente molto elevati...
io per adesso sto bene.......poi dato che abito attaccato ad un ripetitore di onde,bhè non mi faccio molti problemipoi ho fatto un test stupido,forse........ho attaccato il telefono alla tv in piena chiamata e il televisore non ha fatto nessuna stranezza..quindi penso che proprio male non fa:wink:
io credo che il limite sia il sistema operativo...che senso ha un telefono cosi sul quale le applicazioni da installare sono pochissime e inservibili?
C'è però da dire che ci sono persone parecchio soggette e altre che non sembrano risentirne... comunque i valori andrebbero verificati con un analizzatore di elettrosmog per vedere effettivamente quanti V/m genera il suddetto cellulare...
ha java 2.0 già installato che ti permette di installare quello che vuoi:winkl'importante è che il programma abbia misure 240x320 e sia utilizzabile con il touch):wink: Proverò a sentire un mio amico che lavora in un centro tim..magari ha questo dispositivo:wink:
Sinceramente, con tutto lo smog che respiriamo e le schifezze che ci mangiamo inscatolate. Il problema del SAR o chechesia, mi paiono le mie ultime preoccupazioni...più che altro, è buona norma non dormire con apparecchi elettronici in vicinanze e sopratutto telefonare di meno che fà male anche alla bolletta Senza polemiche, ma a me ha fatto ridere ps. il colmo sarebbe che la persona che ha affermato dell'inquinamento elettronico del telefono fosse un fumatore
sul 5800 girano in backgroud senza appesantire il sistema: navigatore; internet; radio; slide foto; in più chiamata vocale