Io confido che HTC abbia fatto un buon lavoro con il suo LEO, e in tal caso potrei anche cambiare terminale, ma sarà da vedere.
samsung con il modello OmniaHD ha fatto un lavoro veramente ottimo. E' dotato di touch capacitivo (come iphone) veramente eccezionale. Parlo non per sentito dire ma perchè ho avuto modo di provarli entrambi, e sopratutto perchè possiedo un Iphone :)
Io ho acquistato dall'utente bescot-e60 un i9++....si è dimostrato veramente una persona onesta,veloce nello spedire,molto esaustivo con le domande che gli vengono poste,gentilissimo e pure ottimo con la "prima" assistenza prima dell'uso.....fra domani o mercoledi' dovrebbe arrivarmi e poi vi posterò le mie impressioni:wink:.....
Qua trovi tutte le tue risposte: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3187538&postcount=78 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3187580&postcount=80 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3187634&postcount=90 L'i9++ è quello più grande:wink:..stasera lo provo un pò e poi vi so dire:wink:
Ah, mi ero dimenticato di dirvi che questi chinafonini non funzionano con la tre in quanto non sono h3g...Quindi occhio.:wink:
giusto...anche bescot-e60 lo aveva scritto pagine addietro:wink:...allora da ieri sera sto provando l'i9++ e per ora ho un'opinione più che positiva.....il touch è abbastanza sensibile(lo trovo sensibile come quello del nokia 5800):wink:,è facile digitare i numeri sul tastierino per telefonare,sistema dual sim veramente efficente(anche se l'ho disattivato dato che ho solo una sim),fotocamera non male(confrontandola con il mio ex cellulare,nokia e65),riproduzione dei brani ottima(volume molto alto),accellerometro e simili veramente ottimi.......I messaggi all'inizio vi sembrerà difficile scrivere...ma poi appena presa la mano,sarà quasi come scrivere al computer.....i difetti per ora sono: Mancanza di t9,ma ero già preparato:wink: Fotocamera un pò pessima di sera con poca luce(ma penso che attivando la funzione notturno,qualcosa migliori):wink:.. Queste sono le mie prime impressioni e se una persona non è un patito del cellulare,lo consiglio vivamente per il prezzo che costa.... ieri ho provato anche ad avvicinarmi alla tv mentre chiamavo ma lo scherma rimaneva normale senza interferenze
grazie per la descrizione,ma avrei altro da chiederti qualita generale dei tasti?delle plastiche?scricchiolano?
c'è un solo tasto....per me è uguale all'iphone come qualità costruttiva:wink:...per dirti con entrambi bisogna stare attenti...un mio amico(con l'iphone originale) gli è scivolato dalla tasca a 30cm da terra e si è rotto...proprio per questo motivo ho comprato una custodia in plastica trasparente per l'iphone 3GS e ci sta dentro perfettamente........le plastiche non scricchiolano e gli assemblaggi sono molto buoni...dietro c'è scritto che è stato disegnato e assemblato in America:wink:
Diego, ma come sensibilità di ricezione e tenuta segnale?...l'audio è buono, ha fruscii in sottofondo...si sente, come nei vecchi Nokia, la cellula in sottofondo per caso?... Dimenticavo...la rubrica la scorri come l'iPhone?...ha anche i preferiti?