Nulla di grave per fortuna, però il frontale è andato (fari, reni, cofano divelto, passaruota dx e sx, paraurti con fendinebbia schiacciati, radiatore e intercooler da verificare che non si siano bucati), in più è esploso l'airbag guidatore...speriamo di riaverla prima delle ferie di agosto! L'importante è che nell'incidente nessuno si è fatto male :-)
Ragazzi io ne ho uno della mia ex E60...è passato un po' di tempo peró vale la pena metterlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://img585.imageshack.us/i/imagegrid.jpg/
Grazie Nivola purtroppo tapatalk sta facendo i capricci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prego, figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT: dov'eri quando hai fotografato la tua E90 per la firma? Fine OT
Ero sul Passo Pennes a 2211m in Trentino Alto Adige,Vipiteno per l'esattezza,provincia di Bolzano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhh, bene!! Bei luoghi e bellissime strade!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Thx
Minchia!!!! Pare nuova.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma è la tua Gabriè? E' troppo scura per esser la tua o mi sbaglio?
Chilometraggio.....sequenziale!! una... Due... E tre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pontificated from my iPhone using Tapatalk