Eh, eh, eh...vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei aggiornare io: ho fatto foto ma la mia connessione è out (sono da un mico) e dunque non posso postare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E di che? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Semplice: panno Swiffer in auto e la polvere non sarà più un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo! (per il palindromo!)
Storiella: stasera vado in demolizione con un'amico, lui è golfista, con un 3° serie GTI che vizia particolarmente, troviamo una GTI carina, meccanica sanissima, un pò rugginosa, ma si vede che ha percorso poca strada (poveretta), lui prende il quadro per fare delle prove, il suo originale segnava sui 130.000, un'altro che abbiamo smontato da un 20 years mi pare sui 180, ma questa era più nuova delle altre, mi sbilancio: secondo me ha poco più di 100.000km questa sfortunata. torniamo a casa, colleghiamo, 112111, non ho fotografato, ma quando dopo il giro di prova ci siamo fermati a 112113 non ho resistito ed ho estratto il cellulare dimostrando ai presenti quanto sono suonato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come promesso.....aggiornamento!! Ed ora sequenziale...crescente!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo!! Attendiamo ansiosi..e dopo brinderemo con un buon Brunello!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venerdì con lo scooter nuovo di sera poi ho affitato una moto con lo stesso identico chilometraggio, però purtroppo con gli 00 prima