mi fuggì l'occhio che stavo a 665 km (parziale e totale sn uguali inquanto auto nuovissima) e 667 di autonomia....viaggiavo parecchio ma nn potevo perdermela...così m isn messo a fare i 60 in tange per nn arrivare a 667 prima che calasse l'autonomia è ho usato una marcia un tantino bassa, così l'autonomia è scesa veloce...lo so è da psicopatico ma non potevo perdermelaaaa traparentesi...grazie al triangolino derivante dalla spia DTC ho eliminato la cifra dopo la virgola del paziale che mi spu**anava il 666
Indubbiamente è bellissima...ma non è detto che un altro utente o lo stesso Bardo di Monaco, possa fare ad esempio...999
ormai sto a 11mila col totale poi sai...la cifra...più la simbologia sttile XD e poi co lpiedino che ho anche appena fatto il pieno la mia 118 s'è rassegnata e nn segna mai più di 850....quindi passo la palla
anche a me è capitato le prime volte...ma ora facendo un pieno a settimana la macchina sa bene che consumi ho....media dei15.3 - 15.5 ....col pieno mi da sempre sugli 850 km...
Ovviamente...so che prediligi il "moto curvilineo" e lì, ci dai del gaaaaaaaaaaasssssssss!!! Matera docet!!
_ragazzi il 141414 non sono riuscito a fotografarlo dato che non potevo ne fermarmi ne potevo mettere in periodo l'incolumità altrui... ma mi sono rifatto con questa!