ottimo kilometraggio meditato!!! un po come questo!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4319217&postcount=995
Mi ricordo benissimo di quell km.. se facevi la foto alle ore 14:13 min era perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi...facciamo mente locale di quante volte ci siamo fermati in mezzo al traffico...dopo un tornante...in sorpasso... per fotografare il tacho!
sai qual'è la tragedia? sei in marcia, distratto, vedi il sequenziale scattato e non sai da quanto è scattato e in quanto puoi fermarti con calma senza superarlo. quindi sguardo agli specchietti, pinzatona e 4 freccie. se vedo troppo traffico faccio con calma e al limte lo perdo, ma almeno non mi silurano.
diciamo che non mi son mai fermato, se son già fermo (semaforo, coda ecc) ok, altrimenti si scatta lo stesso
e che aspetti??? fotografa solo il display no?? dai che si scherza angelo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una sequenza di 9 e 4 come solo io riesco a darvi dopo 1km... 94-95 (gli zeri non si contano giusto )