Iscrizione "d'ufficio" Guardate i posts successivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è un chilometraggio sequenziale ma l'iscrizione "d'ufficio" dell'utente Davideumegghj a questo 3D è doverosa!! Complimentoni vivissimi per il chilometraggio raggiunto!!:wink: PS: chiedo scusa per la grandezza della foto ma l'ho presa direttamente dalla firma dell'utente. Gli segnalerò questo post chiedondogli di inserire la medesima foto ridimensionata così da poter editare il mio post. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che cifra... che auto è?! comunque sono affranto, mi sono perso un chilometraggio clamoroso e soprattutto casuale, non premeditato... 296.592km 148.x (296 il doppio e la metà) l'ho visto una ventina di chilometri prima...ma poi me ne sono ricordato una ventina dopo, era decisamente tardi!!!
Grazie per l'iscrizione Rigrazio anche qui, dopo averlo fatto il PM, l'utente Nivola per l'iscrizione e per il pensiero. Posto qui la foto ridimensionata dei 300.000km ..e una inedita 299.999km Grazie ancora per l'iscrizione "D'ufficio" P.S. Ho dato via l'auto un mesetto fa, a quota 324.000km circa Saluti a tutti.
una E91 con 324k km??? e io che credevo fossero molti i miei... per curiosità: problemi al di fuori della normale manutenzione???
Manutenzione ordinaria, e a 240.000km la turbina, mai più un problema, neanche una lampadina fulminata, niente
mi mancano meno di 300km sarebbe bello replicare il tuo parziale, dovrei calcolarlo. lo scooter contina a marciare
Finalmente riprendo la macchina dopo 2 mesi di lavoro e guida di un'altra auto... Mio piccolo contributo