Di solito io posto queste dimensioni che dovrebbero essere 640x480 se non sbaglio. Queste, invece, son decisamente troppo grandi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, io di solito posto a 800x600, la prossima volta ridimensiono a 640x480 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oooops! Pardon! Mea culpa! Ho postato la foto che ho in firma non bandando al fatto che non fosse ridimensionata.. Pardon!
questo prendetelo per buono sulla fiducia, ero al semaforo, convinto di aver scattato ma mi ha fregato, me ne sono accorto solo ora. era un 10701 questo è uscito invece
tanto ha trovato il modo di fare 2 foto al giorno pure con 5 cifre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vedo l'ora di cambiarlo. tralaltro se vendo la macchina diventa il mio unico mezzo di locomozione e ora che è estate lo distruggo a chilometri e vi distruggo a foto
Sono stato a Cagliari 4 gg fa per un evento musicale.... A sapere che ti eroi vicino magari venivo a sabotarti il mezzo Piu che altro a conoscerti di persona