ho saltato 9091, che dispiacere avere ancora tanto traffico da fare alle 8 e 30. poi naturalmente devo arrivare, salutare, prepararmi e fumare le mia bella sigaretta prima di iniziare
Sequenzialità decrescente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sequenzialità crescente.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ne approfitto: ragazzi, quando postate le foto, ridimensiontele un pò così è più semplice guardarle. Grazie:wink:
eccomi in attesa di fotografare il re /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dei sequenziali 123456 inizio con:
@cely e a tutti Vi chiedo cortesemente di ridimensionare in fase di upload le vostre foto. Molti utenti si collegano tramite connessioni non ADSL o tramite Chiavette non troppo veloci. Foto enormi non aiutano la navigazione e appesantiscono il server. Grazie mille per l'attenzione. P.S. Buttate un occhio al regolamento anche per la dimensione delle foto. Buon proseguimento
Ci ho messo un pò a capire....beh, un "sequenziale" sui generis, direi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
3 foto fatte in occasione del raduno a Modena questa fa pena ma ero morto 155156 con un secondo di esposizione e sopra i limiti di velocità