eheheh se questi chilometraggi appaiono la mattina quando con un sole micidiale ti aspetta un'intera giornata dentro l'università a fare il topo da biblioteca...basta poco per far lavorare la fantasia e divertirsi con niente!!!
la cosa brutta è che Francesco Ragno fa venire voglia anche a me di avere il quadro in miglia, solo che sulle nostre è più difficile.
è affascinante quello in miglia...ma sono miope e i km/h sono scritti troppo piccoli!!! alla pattuglia che mi ferma poi dico che stavo vedendo le miglia e mi sono sbagliato...
Evoluzione...... Ne ho fatta di strada da quando, circa un anno fa, ho avuto la "malsana" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> idea di aprire questo 3D. Vorrei approfittare per ringraziare tutti voi che, ogni giorno, postate i vostri contributi e non mi fate sentire...solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie e..sempre avanti!!:wink::wink:
Carina come evoluzione E' stata veramente un'ottima idea di aprire una discussione del genere per noi 'malati' Non sei e non sarai mai solo A breve una bella cifra da parte mia:wink:
Ho riportato il mio primo post in questo 3d, credo riasuma il pensiero di tutti noi qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2961826&postcount=15
ho lasciato l'e30 dal meccanico e la ritrovo con 160062... sono salito e ho urlato NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il meccanico è accorso credendo chissàchè... quando gli ho spiegato mi è corso dietro con una chiave del 32 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />