vi ricordate, ogni tanto, a guardare anche la strada? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, carissimo!!!:wink::wink: Mi ero accorto che mancava un sequenziale-decrescente e, allora, ho posto rimedio OT: andrai a farti delle belle bevute, questo weekend? Se si, poi ti chiamo che ti mando da qualche produttore mio amico:wink::wink: Fine OT
Nivola, ma fai offroad con la biemme? sulla prima foto direi pendenza 25-30% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Thanks!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh, eh, eh...quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La foto è stata scattata in A14 tra le curve tra Vasto Sud e Vasto Nord (per chi conosce la zona sa che si tratta di belle curvette!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e, pertanto, sono venute un pò...pendenti!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi asta benefica... il ricavato andrà interamente devoluto al povero 320i per continuare la sua lodevole carriera!!! l'asta parte da 288k km...chi offre di più? nessuno offre di più? aggiudicato a 288k km questo splendido esemplare di 320i taroccato da ///M!!!