non ho il tempo cmq ecco due scatti old /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e la new entry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è male... ben fatta... nasce dalla casa con la modifica al bagagliaio per il gpl, non ha la bombola al posto della ruota, è sotto, fuori dall'auto. unica cosa che è poco insonorizzata... ma forse sono abituato trooop bene
due foto di oggi. la prima facile, ero incolonnato, mi sono solo spostato appena appena per scattare questa invece ho dovuto fare uno staccatona per beccare la prima piazzola libera di sosta che era pochi metri dopo che è scattata la cifra, non potevo aspettare alla successiva
Grande cruel Le mie foto sono prevalentemente mentre vado... Ma le fai col cellulare o macchina fotografica?
grazie avevo solo un cellulare scarsissimo, quindi dovevo metterlo praticamente attaccato per mettere a fuoco e non farle uscire super mosse, 2 persone in auto di cui ero resposabile, una mare di traffico al ritorno dalla pasquetta, ho preferito fermarmi piuttosto che fare il pirla a giocare col telefono in macchina. con la macchina fotografica si riesce in movimento anche da lontano