Grazie ragazzi Il km parziali e quelli totali sono stati 'studiati' invece l'ora e' capitata per caso Alla fine e' uscita una cosa simpatica:wink:
complimenti per i contributi... e per il chilometraggio di zuss...la mia così ne segnava a inizio '94!!!
Domenica una scena bellissima. trasferta di gruppo, io noto l'imminente arrivo di un chilometraggio sequenziale, colgo l'attimo e scatto la foto lo tengo per me per non essere preso per un folle. una volta tornati a casa un amico che viaggiava incolonnato mi mostra orgoglioso la sua foto al rientro è bello quando due pazzi si ritrovano casualmente
Grazie del contributo Pero' ti devo bastonare, anche tu ,come nostro Amico Maurizio(Nivola1969), non pulisci la polvere dal cruscotto della macchina Cosa dobbiamo fare?
Carlo, abbiamo un kilometraggio pressoché identico! io mi sono perso lo scatto dei 150.000 perché stavo guidando sulla neve in Austria!!
Precisazione: penso che Ivan (gile 1983) si riferisca a quella volta che abbiamo "ripreso" ExMiliteIgnudo in merito alla polvere su cruscotto. Da come si legge il suo post, sembrerebbe che io non pulisca il cruscotto dalla polvere, giammai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sempre ci possiamo concentrare sui nostri chilometraggi sequenziali io ho ripreso a fare qualche chilometro ultimamente, ma come arriva la bella stagione resterà di nuovo troppo spesso in garage effettiamente la macchina non è pulita mi faccio perdonare con un sequenziale di stamane con lo scooter mentre tornavo a pranzo ho dovuto levare la polvere con un fazzoletto perchè non si vedeva nulla in foto da quanto era lercio