Sequenziale...inside!!! Stamane, mentre ero nella doccia, pensavo a questo 3D da me creato un pò di tempo fa (lo so a cosa state pensando: Nivola nun' c'ha un kaiser da fare e, soprattutto, la capa non lo accompagna...giusto, ma questo lo avevo già detto io quando ho aperto il topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e mi sono detto, "Cribbio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io una sorta di chilometraggio sequenziale ce l'ho "addosso" e mi segue da un pò!". Allora, finita la doccia, ho preso la fotocamera ed ho fotografato la fede di mia moglie: si vede chiaramente il mio nome Maurizio" e, soprattutto, la data del nostro matrimonio: 03.04.'05 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate se non ho ridimensionato ma è per far vedere la data...spero di esserci riuscito
Grazie, grazie a tutti! Ah, ho fatto vedere la immagini a mia moglie. Il suo commento: " Tu stai esaurito!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />