Quando dico che mi sono perso certe cifre vuol dire che non sono riuscito a fotografarle ma non che me ne sono accorto dopo.. per dire la cifra 212223 me la sono persa perche mi era arrivata la tel di lavoro ed non sono riuscito a fare la foto col cellulare
grazie ragazzi,però a malincuore devo dirvi che queste penso siano l'ultime foto del mio contakm,oggi nel controllare l'olio ho sentito un forte odore di benzina,domani lo cambio e faccio il test della compressione,se è troppo basso......
no dai!!!spero tu nn lo faccia,vedrai che risolverai!!!cmq ecco un altro mio contributo...:wink: panda della donna...ora e km.... e la mia... purtroppo era impossibile fare 184185 e parziale 186 avendo fatto poco prima la decrescenza......però il sequenziale cè cmq!!!
Ci avviciniamo alla "sogliola" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dei 170 mila!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come promesso ragazzi:wink: Anche se sono gia passati 2.000km da quel momento(tra alto stesso giorno che ho avuto piacere di conoscere David(THE GAME) di persona)
_eccomi qui a mettere qualche "nuova" foto... ne ho prese tante ma qualcuna l'ho presa anche su quella aziendale