Chilometraggio.....sequenziale!! Un mio piccolo contributo Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Chilometraggio.....sequenziale!! Ieri sera... Tornando da Firenze a Siena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravo, [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION]. Io rilancio con questo palindromo: http://s5.postimg.cc/bmz5zywqf/Palindromia.jpg' alt='Palindromia.jpg'> url immagine[/img]
Chilometraggio.....sequenziale!! Con la mia affetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene! Bravi tutti! Noto con piacere che questo 3d è sempre vivo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahaha si ogni tanto mi ricordo anche io di postare e fare le foto Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Chilometraggio.....sequenziale!! Son passati già due giorni. Trova l'intruso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Totali 338833 Parziali 4994.4 Hai fatto 400 metri di troppi Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Piu' che altro 500km in due giorni. Credo di aver bisogno di una morgan a metano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azzo!!! Che mi combini, Alessandro?! (in senso positivo, ovvio!!) Il sequenziale 34567 è notevole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...a parte quello, consentimi...oltre a tener d'occhio i vari pezzi che possono staccarsi (vedi maniglia in pelle, ad esempio) e a tener "orecchio" a possibili e vari rumorini, ti ricordi anche di guardare l'odometro!!!