Grazie, grazie...ma sono ancora "scosso" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutta colpa di Giovanni Calone alias Massimo Ranieri
Mezzega!!! Oltre 300.000..grande!! Io rilancio con questo (scusate la pessima qualità della foto) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> upload foto
12.12.12 ore 12:12 Oggi, come tutti sappiamo è il 12.12.2012. Avrei voluto postare questo: 12.12.12 esattamente alla ore 12:12 ma non ero online. Allora, per far vedere che nel momento della "fine del mondo" pensavo a questo topic, , ho creduto opportuno coinvolgere l'amico Lorenzo alias @lorenzo 61 facendogli uno squillo telefonico esattamente a quell'ora. Vedremo di postare almeno il tabulato telefonico che attesti quella chiamata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusate per...l'esaurimento mentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grande balengo, si!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo ho verificato sul mio profilo del Gestore di telefonia e la chiamata non risulta perché, appunto, ho fatto un solo squillo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo!!!!! Per fortuna nel telefono di Lorenzo v'è traccia della mia chiamata!!! upload pic Ribadisco...che esaurimento....
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Taci, va...che mi sto ancora mangiando le mani...avevo "messo in ordine" anche il parziale...