L'importante è contribuire!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo, Carlo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lancia Musa di mia moglie... Sequenziale..."paritario" Sequenziale...vero e proprio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> upload
Sequenziale....odierno! A proposito di sequenziali...pensavo alla giornata di oggi e mi sono detto: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma "oggi" è sequenziale..... 20.11.2012 ossia 2011-2012
R: Chilometraggio.....sequenziale!! Pensa il mese prossimo quando sarà 20-12-2012 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahhhhhhhhhrgh!!!!!!! La distrazione!!!!!! Porco il mondo che c'ho sotto i piedi!!!!! Direbbe un "personaggio" dei miei tempi Da una vita aspettavo questo momento ed oggi, come un perfetto balengo, me lo son lasciato sfuggire. Avevo fatto anche i calcoli matematici azzerando opportunamente il contakm parziale per avere la corretta sequenza 212223 242.5 ma tutto è stato inutile. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi è sfuggito.... Vi posto alcune foto dell'"avvicinamento" al grande sequenziale che, ahimè, non è stato immortalato... image images upload pic