Vedo che siamo i soliti a tenere 'vivo' questo thread... Pochi ma buoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq a presto con foto nuove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo curiosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io devo postare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aggiornamento!! Sequenziale decrescente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sequenziale "paritario" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sequenziale vero e proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Permettemi...posto una fotina della velocità raggiunta questa mattina da una Bmw con 210.142 km alle spallle e un somarone alla guida!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella in cui la lancetta ha superato l'ultima tacca del tachimetro non sono riuscito a farla...o guidavo o fotografavo...ho preferito la prima ipotesi!! Ciaooooo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, ma perciò ho scritto "Un somarone alla guida!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cacchio! Se penso che io oggi (credo in tutta la mia vita di automobilista attivo) per la prima volta ho visto su un cruscotto 40.000km...
Mauri sei mattoooooo! Comunque... questo non è niente, però mi piaceva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Uploaded with ImageShack.us
Perchè dici non è niente? Anzi!! Complimentoni!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Praticamente anche i giri del motore sono 2.222 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero!! Si è fatto attendere, il buon Bolletta, ma si è disimpegnato alla grande!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />