Chiedo un vostro giudizio su preventivo vendita e montaggio kit bluetooth Parrot 3100 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Chiedo un vostro giudizio su preventivo vendita e montaggio kit bluetooth Parrot 3100

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Picard, 20 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Picard

    Picard Kartista

    122
    6
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    143
    320d Berlina E90 Attiva
    Un elettrauto della mia zona mi ha chiesto 400 euro (prezzo finito, iva compresa) per la vendita e il montaggio di un kit Parrot 3100 integrato con i comandi al volante della mia E90 con installazione del display al posto del portacenere di fronte al cambio automatico.

    In tal modo - mi ha detto - avrò la possibilità di nascondere il display semplicemente chiudendo lo sportellino del portacenere.

    Che ne pensate del prezzo?
    Se riuscissi a trovare il kit in autonomia (magari su eBay), secondo voi quanto mi dovrebbe far pagare solo per la manodopera dell'installazione?
    Eventualmente mi dite esattamente cosa devo comprare oltre al 3100 per l'integrazione dei comandi al volante?

    Altra cosa: mi ha sconsigliato di installare il microfono dentro la griglietta sul tettino perchè, secondo lui, ad alte velocità (ad esempio in autostrada) da lì si sentirebbe il rumore del vento. Mi ha consigliato di montare il microfono dietro allo specchietto retrovisore, in un punto poco visibile. Avete esperienze simili? E' un buon consiglio?
    Mi ha detto di averne montati tantissimi e di essere sicuro di quello che dice.

    Grazie in anticipo e, se avete qualche dritta, accetto volentieri consigli su eventuali bravi installatori (con esperienza) di questi kit nella provincia di Ascoli Piceno.
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni che trattano argomenti simili,alcuni aperti da pochissimo,poni la le tue domande,utilizza la funzionalità di ricerca e troverai comodamente informazioni(vedi regolamento). Chiudo.

    Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

    Grazie.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina