chiedo scusa! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

chiedo scusa!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lele78, 13 Settembre 2007.

  1. lele78

    lele78 Aspirante Pilota

    1
    0
    12 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 1
    chiedo scusa se è una discussione già fatta ma ho sfogliato tutte le pagine e non ho trovato nulla!
    mi accingo a cambiare le gomme del mio 118d chiaramente non rimetto le pirelli euforia ma volevo montare delle gomme normali! ecco volevo sapere chi ha montato le gomme normali ha comprato un ruotino ed un cric?
    mi hanno detto di stare attento se compro una ruota di scorta che sia della stessa altezza di quella posteriore altrimenti il differenziale lavora di continuo e lo faccio fuori in 10 km è una cavolata o corrisponde a verità?
    ho dei cerchi da 17 con all'anteriore 205/45 ed al posteriore 225/40!
    eventualmente rimanendo su gomme anti foratura mi sembra di aver capito leggendo quà e la nel forum che le bridgestone re050a siano le migliori! accetto qualsiasi consiglio!
    grazie a tutti!
     
  2. AlexMask

    AlexMask Kartista

    232
    0
    10 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    118D 3p
    Ti suggerisco di dare un'occhiata in Assetti, freni, cerchi e gomme li troverai tutte le risposte che cerchi!
    Io le RFT non le cambierei mai sto troppo tranquillo!
    Per ora ho delle Goodyear NCT5 205/50/r17 e sono ottime! anche se sono solo le prime che monto! al cambio ovviamente cercherò qualcosa di più performante sempre RFT tipo Goodyear F1 GS-D3!
     
  3. rs250v

    rs250v Amministratore Delegato BMW

    3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    confermo ho le nct5 e mi trovo bene
    ho forato e le rft per me' sono una grande invenzione
    le pirelli e' risaputo che sono me@@a
    :wink:
     
  4. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io ho cambiato le runflat,con delle normali e mi trovo molto meglio come guidabilità,prima avevo le goodyear ultra greep,ora ho le falken e come rapporto prezzo -qualità sono molto buone.
     

Condividi questa Pagina