nella mia firma qui sotto trovi tutta la storia della mia e92 320d che poi successivamente ha acquisito altri 20cv con il POWER KIT PERFORMANCE ;-) non avevo lo step ma cambia poco.... ottima macchina. se hai un assetto meglio ancora. PS: sei nuovo sul forum, ti consiglio di leggere il regolamento e di presentarti nella sezione apposita ;-) BENVENUTO!
Ad andatura moderata consuma poco, ma come va in pressione la turbina inizia a bere abbastanza, ma non eccessivamente. A te consumerà un po' di più visto il cambio automatico.
il 20d 177cv è un motore straordinario....con un pieno in autostrada riuscivo a fare anche 1050km.... se posso consigliarti vai di power kit o di rimappa in modo da ottimizzare il tutto.
Per il consumo, clicca sulla media che vedi nella mia firma... nel link, troverai tutto lo storico dei miei consumi! La mia ha il cambio manuale e cerchi da 17. Ho un 320d coupè dal 1° marzo... è un'ottima auto! Prossimi step che gli farò: cerchi da 18 e rimappa.
ciao! Anche io ho una 320d E92 Attiva del 2007 con lo Steptronic, è stupenda da guidare e ogni volta che mi fermo dal benzinaio mi stupisco di quanto possa consumare poco.. Con i cerchi da 18 oscillo quasi sempre tra i 17 e 18km/l... Per l'inverno invece ho preso i cerchi da 16 per le termiche...
è un'auto fantastica sotto ogni osservazione, di consumo io ho 13.5 o 14km/l un 320d consuma cosi'.. in autostrada in 6° a 120 km/h pure 20 a litro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />