Chiedo informazione | BMWpassion forum e blog

Chiedo informazione

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da Davide S., 30 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Davide S.

Davide S. Aspirante Pilota

22
    0
    27 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525td E61
    Salve a Tutti...
    Innanzitutto mi scuso se per qualche motivo non sto' scrivendo nel fosum giusto , ma sono "nuovo".
    Piacere , Davide da Ravenna , ex motociclista sfegatato e ex matto in auto per strada e a volte in pista quando potevo. Ora oltre i 40 mi sono messo buono buono ed acquistai una 525 td touring del 12/2004 con efficent dinamics, pelle , cambio automatico , navi professional , ecc ecc...
    Volevo chiedere un paio di cose a voi che siete certamente piu' eruditi di me in merito..
    1) Perche' nonostante sul libretto uso e manutenzione sia riportato non riesco a leggere gli mp3?

2) Se voglio la grafica aggiornata del navi devo andare in concessionaria per l'aggiornamento , giusto? Ho telefonato ad un paio di conce e mi hanno detto che lo fanno ma potrebbero saltare le centraline....possibile??

3) A qualcuno di voi capita di avere rumore di gomme dopo poche migliaia di km nonostante le giri sempre dal gommista ad intervalli di 8110mila km?
    Ringraziando chi mi rispondera' colgo l'occasione di salutarvi tutti.

Davide S.

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Allora, visto che sei nuovo, per stavolta vai a presentarti in apposita sezione del forum, magari con qualche foto dell'auto (se no, pazienza):wink:.

Per il resto, gli mp3 li puoi leggere facendo aggiornare le centraline. In pratica, quando fai aggiornare il software della vettura in conce, chiedi espressamente di abilitarti la lettura degli mp3 (mi raccomando, altrimenti non lo fanno).

Così aggiorni anche le mappe navi.

Il rischio centraline c'è, ma sono casi sporadici. A me non è mai successo nulla.

3. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    aspettavo quest'intervento....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :wink:

nemmeno a me.:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2010
  4. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Puntuale .............. :biggrin:

5. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.423
    3.889
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.873
    G26 20d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    issimo....:wink: :lol:

6. gpinto

gpinto Collaudatore

385
    23
    20 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.545
    Bmw 530d f10 luxury 258 cv
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Ti esorto a presentarti nella sezione apposita,leggere il regolamento prima di aprire una discussione a casaccio ed utilizzare la funzione "Cerca"....si e' gia' ampiamente dibattuto degli argomenti da te citati.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina