ciao ragazzi, il mio comple è ormai vicino e stavo pensando di comprarmi una Powershot A95 della Canon che diverse persone mi hanno consigliato e il miglior prezzo l'ho trovato su Pixmania.com prenderei un pacchetto con macchina digitale, memoria compact flash 1GB, e poi batterie e caricabatterie (ne avrei fatto a meno, ma ci stanno x forza). qui da me l'avevo trovata a 399 (solo la macchinetta), mentre lì c'è a 419 €, iva inclusa (completa di memoria e altri accessori), quindi direi che l'affare c'è... il problema è che non ho mai acquistato da loro, quindi non so se siano affidabili-veloci o meno (ad occhio sembrerebbe di si).... se qualcuno ha già avuto esperienza con loro mi dice come si è trovato?! grazie in anticipo. sciao!
Io ho preso da loro una Canon S60 +1 Giga di C.F. che dire...perfetto servizio, me lo sono fatto arrivare direttamente al negozio che hanno a Milano e sono stati davvero puntuali....inoltre avevo risparmiato circa 100euro rispetto ai negozi tradizionali. Unica nota dolente mancano i manuali o meglio sono in Francese ma quello e`il meno, su Internet li trovi e li stampi a colori.... Cia`!
good good! io dovrei pagare con carta di credito o con bonifico, boh... l'importante è che mi arriva "la roba"... in effetti notavo il risparmio che c'è, specie nei "pacchetti" che propongono! ce ne fossero altri di siti così, magari anche x accessori auto, sarebbe l'ideale!
Re: chiedo info... Powershot A95 su Pixmania... Sito super affidabile, vai tranquillo. Mi hanno pure risolto (in garanzia) un guaio avuto con la mia Minolta DimageX presa da loro.
Re: chiedo info... Powershot A95 su Pixmania... allora adesso non ho + scuse... parte l'ordine! grazie mille raga!
guarda qui!!! http://www.nomatica.it/photo/powershota95IT.htm nei pacchetti è inclusa anche la spedizione! solo che la memoria è da 512mb max
uhm... su pixmania se passo da 411 a 427 mi aggiungono anche la custodia... solo che non ci sono le spedizioni incluse... devo valutare bene in questi giorni, poi se trovo qualche offerta x una compactflash da 1giga, penso di optare x questo..
...cmq 512mb sono tanti eh! io sulla casio exilim 5,5 MP ne ho una da 256 MB e con la massima risoluzione ci entrano oltre 110 foto..con quella a 512 ce ne entrerebbero 225 circa..
vabbè io sono un malato x le foto, nel senso che se parto x un viaggio e ho una macchinetta con me fotografo di tutto e di più... quindi non avenvo un portatile su cui scaricare subito le foto e i video, vorrei andare sul sicuro con la capienza... magari anche 2 da 512 andrebbero cmq bene, a parte la praticità del doverla cambiare, se necessario...
cmq non so neanche se allo stesso prezzo ce ne siano di migliori... me l'hanno dipinta come "la migliore" per l'entry-level... ho visto anche dei test sulla luminosità ecc, ha un ottimo nero e dei colori molto vivi...
cmq dai uno sguardo su nomatica ...io ci ho preso la mia fotocamera e spesso le sue offerte sono migliori di quelle di pixmania!dai uno sguardo a tutti i pacchetti che offre!
infatti sto iniziando a guardare, anche xchè non mi piace proprio fissarmi con uno e basta... se trovo di meglio a di meno, non me lo faccio scappare!
Crash x me le Canon sono tra le migliori, anzi in rapporto tra prestazioni-prezzo-qualità sicuramente la migliore. Pensa che io molti anni fa presi una Powershot da solo 1,2MP che faceva foto migliori della HP da 3,3MP di un amico
infatti mi hanno spiegato che non è tanto questione di MP, ma di ottica e altri cavoletti vari... e dicono che la Canon sta molto avanti in questo... infatti stavo vedendo su un sito che faceva i test di quasi tutte le digitali che aveva una nitidezza superiore, in ogni situazione... e poi sia su Nomatica che su Pixmania è tra le + vendute in assoluto, ci sarà un perchè direi!
Questa ad esempio è una foto scattata con la Canon da 1,2MP. Giudica tu....... http://img185.exs.cx/my.php?loc=img185&image=torinomoleantonelliana4lq.jpg